Bad Boys: Ride or Die - Trailer del ritorno di Lowrey e Burnett

Il film segna il ritorno del "redivivo" capitano Conrad Howard, interpretato dal bravo Joe Pantoliano

Bad Boys Ride or Die  Trailer del ritorno di Lowrey e Burnett

I migliori poliziotti di Miami tornano in azione in Bad Boys: Ride or Die. Da poco è stato rilasciato il primo trailer, che rivela una trama ricca d'azione e umorismo. Il film segna il ritorno di Will Smith sul grande schermo probabilmente speranzoso di far dimenticare l'incidente ai premi Oscar del 2022. Il film segna anche il ritorno dei registi Adil El Arbi e Bilall Fallah, licenziati dal progetto Batgirl della Warner Bros. Discovery a riprese quasi ultimate.

>

Bad Boys 4 vedrà Mike Lowrey (Smith) e Marcus Burnett (Lawrence) costretti a darsi alla fuga e inseguiti dalle autorità, con il defunto capitano Conrad Howard che torna dall'aldilà dopo che il suo nome è stato infangato dalle presunte collusioni con il cartello della droga. Il trailer non manca di divertire per la meravigliosa alchimia tra i due protagonisti, anche se affogato nella gabbia di effetti, ralenty e azione laccata ritrovando le passate atmosfere del franchise senza uscire dal seminato di Michael Bay.

Nel cast oltre a Will Smith, Martin Lawrence, Vanessa Hudgens, Alexander Ludwig, Paola Nunez, Eric Dane, Ioan Gruffudd, Jacob Scipio, Melanie Liburd, Tasha Smith, Tiffany Haddish e il ritorno del simpatico Joe Pantoliano. Produzione a cura di Jerry Bruckheimer (presente sin dal primo film del 1995), Will Smith, Chad Oman e Doug Belgrad.

Nelle sale dal prossimo 13 giugno 2024.