House of Golf 2: il trailer di annuncio del golf da salotto

Realizzato dagli ex membri di Psygnosis, che hanno altri progetti in cantiere

House of Golf 2 il trailer di annuncio del golf da salotto

House of Golf è un videogame del 2019 che porta l'esperienza del minigolf all'interno di una abitazione: l'ambiente domestico fa da sede ad una pletora di percorsi, dove lo scopo ovviamente è quello di condurre in buca una pallina che si muove secondo una fisica realistica. L'autore del gioco è Atomicom, uno studio che si trova a Liverpool, formato da veterani del settore. Atomicom ha ceduto il testimone a Starlight Games, un altro studio di veterani con sede a Liverpool.

Starlight Games racchiude fra le sue fila alcuni ex-membri di Psygnosis: per chi non li conoscesse, sono gli autori di WipeOut. House of Golf 2 potrà vantare una grafica molto più avanzata rispetto al predecessore, per merito dell'Unreal Engine 5. Inoltre, ci sono più di 100 percorsi, multiplayer fino a 4 giocatori e tornei settimanali. Questo titolo verrà pubblicato su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PC via Steam ed Epic Games Store, nell'estate del 2024.

Per Starlight Games ci sono altri progetti interessanti in cantiere: dal sito ufficiale apprendiamo che sia in lavorazione un titolo sportivo futuristico, sempre in Unreal Engine, il cui teaser mostra degli atleti che indossano tute ipertecnologiche. Inoltre, Starlight sta lavorando ad un action/roguelite, a tema fantascientifico. Se ancora non dovesse bastare, lo studio di Liverpool è alle prese con una esperienza per Fortnite.

Il trailer di annuncio di House of Golf 2

>