Jabra, aggiornamenti per gli auricolari della gamma Elite

Tra le novità gli algoritmi di soppressione del rumore basati sull'Intelligenza Artificiale

Jabra aggiornamenti per gli auricolari della gamma Elite

A gennaio Jabra aveva annunciato una serie di aggiornamenti volti a migliorare le performance degli auricolari wireless della gamma Elite: gli Elite 8 Active e gli Elite 10. Queste novità sono ora disponibili tramite aggiornamento dell'applicazione, per una superiore qualità dell'audio e migliorare anche la funzionalità e l'utilizzo degli auricolari Jabra di ultima generazione.

Gli Elite 10 sono gli auricolari più comodi della gamma Jabra e offrono un audio migliorato in virtù dei nuovi algoritmi di soppressione del rumore basati sull'Intelligenza Artificiale, abbattendo il disturbo nella gamma di frequenze della voce umana. Ciò significa che le voci delle persone intorno all'utente impegnato nella conversazione saranno cancellate per ottenere una migliore qualità di conversazione, anche grazie all'ANC (Active Noise Cancellation). Gli utenti apprezzeranno il blocco della voce di sottofondo fino a due volte migliore e la nitidezza delle chiamate in ambienti rumorosi come uffici, ristoranti e strade trafficate, con la garanzia di un flusso ininterrotto delle conversazioni.

Jabra, aggiornamenti per gli auricolari della gamma Elite

Gli Elite 8 Active sono tra gli auricolari più resistenti in commercio, con l'ANC a migliorare l'esperienza di ascolto in condizioni di vento grazie a un aggiornamento del software che utilizza la tecnologia a doppio microfono per rilevare meglio il rumore specifico. Con la nuova versione del software vengono utilizzati entrambi i microfoni esterni per garantire una gestione più accurata dell'ingerenza del vento di sottofondo. L'upgrade dell'esperienza di ascolto della musica e della consapevolezza dell’ambiente circostante garantisce una migliore fruizione mentre si è impegnati in una corsa o in un allenamento all'aperto.

Gli aggiornamenti vengono inviati tramite l'app Jabra Sound+ e sono disponibili gratuitamente per tutti gli utenti tramite un rapido aggiornamento over-the-air senza costi aggiuntivi.