Metaphor: ReFantazio: fissato un evento streaming globale

Appuntamento alla prossima settimana

Metaphor ReFantazio fissato un evento streaming globale

Metaphor: ReFantazio, prossimo JRPG realizzato per Atlus dai veterani delle serie Shin Megami Tensei e Persona - parliamo di Katsura Hashino, Shigenori Soejima e Shoji Meguro - è protagonista del prossimo evento streaming che la casa Giapponese terrà la prossima settimana.

Con un annuncio sul profilo ufficiale X, infatti, la software house ha reso noto che Lunedì 22/Martedì 23 Aprile (a seconda del fuso orario) trasmetterà un evento in diretta streaming worldwide in cui verranno illustrate tutte le novità dello sviluppo.

Diretta Streaming: Quando e dove Seguirla

Per noi Italiani, l'evento si terrà nella Mezzanotte tra il 22 e il 23 Aprile. Il link fornito punta attualmente al canale ufficiale YouTube di Atlus, oltre che alla pagina del gioco su Steam. La presentazione sarà tenuta in varie lingue, tra cui l'Inglese ma assente l'Italiano.

Oltre a questa diretta Worldwide è atteso un secondo evento aggiuntivo esclusivamente per il Giappone (dove l'evento principale arriverà alle 7 di mattina) in lifestream alle 8 di sera locali intitolato Metaphor Stalker Club Final.

Metaphor: ReFantazio è attualmente annunciato per PC, PS4, PS5 e Xbox Series X/S ma non è nota la data di lancio.