Risk of Rain 2 incontra Dead Cells in un nuovo DLC gratuito

Presto in arrivo su tutte le piattaforme

>

Risk of Rain 2 si aggiorna con nuovi contenuti gratuiti. L'action-sparatutto in terza persona in chiave roguelike di Hopoo Games e Gearbox Publishing, in attesa dell'uscita della prossima espansione a pagamento, Seekers of the Storm, propone ai giocatori una nuova location, Verdant Falls, e due nuovi artefatti con cui aggiungere un pizzico di pepe in più alle proprie sessioni.

Il primo, chiamato Artefatto della Devozione, rimpiazza i droni con uova di Lemuriano, che si accompagneranno al giocatore dopo che gli avrà dato in pasto i suoi oggetti; il secondo, chiamato Artefatto dell'illusione, attirerà intorno al teletrasporto tutti gli scrigni aperti, che potranno essere attivati di nuovo, a patto che il giocatore ricordi cosa contenessero in origine.

La novità più interessante però è sicuramente la nuova skin del Prigioniero per il Mercenario, ispirata al protagonista di Dead Cells, frutto della neonata collaborazione con il team di Motion Twin. A voi il trailer dell'aggiornamento e un nuovo dev-log su Seekers of the Storm.