Airport Inc.

Il motore di simili realizzazioni é assai complesso e richiede una gran mole di calcoli sui quali interviene una gran mole di variabili; non deve stupire, dunque, che un modello tridimensionale applicato ad un gioco gestionale sia visivamente poco ricco, dato anche il gran numero di oggetti in movimento; basti tener presente che é possibile "entrare" nel terminal e vedere i passeggeri che, uno ad uno, si dirigono verso le proprie destinazioni

L'interfaccia é basata su una serie di icone poste sul lato superiore dello schermo(e riposizionabile) tramite le quali é possibile accedere a sotto-menu e a grafici esplicativi. Anche l'intera mappa tridimensionale, come si é detto, é attiva
Nel complesso, quindi, si tratta di un interfaccia completa, abbastanza chiara e che consente di governare il tutto con discreta semplicità. In definitiva, quest'ultima realizzazione di Krisalis Software, potrebbe rivelarsi una sorpresa piacevole nell'ambito del suo genere oltre a rappresentare l'ennesima tappa nella migrazione operata dall'industria videoludica verso la terza dimensione.