Amped 2

di Redazione MondoXbox
Rispetto al suo predecessore, Amped 2 offrirà il doppio delle acrobazie possibili ed il doppio di piste e locazioni montane, e potremo cimentarci sulle vette di locations come Laax in Svizzera, monte Buller in Australia, e molte altre. Tutte le piste sono state disegnate per poter sfruttare al meglio diversi approcci stilistici e per valorizzare al massimo tutti i tipi di acrobazie eseguibili. Per aumentare il realismo il team di sviluppo si è servito di cartine dettagliatissime e rilevamenti satellitari in modo di avere una riproduzione più fedele possibile delle varie località presenti. Dal punto di vista audio, la colonna sonora del gioco ci metterà a disposizione per l'ascolto la bellezza di 300 canzoni, con l'opzione di poter comunque sfruttare le proprie colonne sonore memorizzate nell'hard disk della console.



Amped 2, come tutti gli altri nuovi titoli sportivi in uscita da Microsoft, disporrà della possibilità di confrontarsi online con amici e sconosciuti, con un massimo di otto giocatori contemporanei e diverse modalità di gioco, come ad esempio la HORSE, in cui i giocatori dovranno "taggare" determinate parti della pista di gioco eseguendovi determinate acrobazie, ed in cui vincerà chi ha taggato la maggior parte della montagna. Ci saranno ovviamente anche le modalità di gara più classiche, come la gara a tempo o la gara testa a testa in cui ognuno dovrà dare il meglio di sè per arrivare primo al traguardo. Non mancheranno le classifiche dei giocatori più bravi, basate su tempi, punteggi, numero di acrobazie consecutive, ecc. Una possibilità interessante è anche quella di uploadare i filmati delle proprie acrobazie più belle, in modo da mostrarle come trofei al vasto popolo dei giocatori online. Oltre a questo, è importante menzionare che il gioco fa parte della linea di giochi sportivi di Microsoft XSN, e che come tale godrà del pieno supporto del sito XSNsports.com, in cui sarà possibile organizzare con pochissimo sforzo dei tornei ed invitare a parteciparvi i propri amici. Non mancherà ovviamente il multiplayer offline, sia in split-screen che in system link, con le stesse modalità di gioco disponibili per il Live.

Amped 2 promette miglioramenti su tutti i fronti rispetto al suo predecessore: grafica superlativa, maggiore accessibilità a tutti i tipi di giocatori, l'immancabile sfida del gioco online. Non ci rimane che attenderne l'uscita nei nostri negozi e lanciarci all'esplorazione delle sue piste innevate, magari in compagnia di qualche amico Live.

Ringraziamo la redazione di linkehttp://mondoxbox.gamesurf.itMondoXbox per la collaborazione