Azurik: Rise of Perathia
Un personaggio... blu. Non é, lo starete forse pensando tutti, il modo migliore per cominciare un Gioco di Ruolo. Eppure i risultati sembrano dar contro a questo assunto logico... Tanti personaggi "storici" sono blu e allo stesso tempo carismatici. C'é Sonic, il porcospino di Sega, c'é Nightcrawler degli X-Men, oppure ci sono i Puffi... e prossimamente, tra costoro, ci sarà anche il buon Azurik. A parte gli scherzi l'aspetto del personaggio lascia piuttosto perplessi, ma in un certo qual senso l'immagine é peculiare e proietta una sorta di fascino
Pettinatura in stile manga, muscoli pronti ed onnipresenti, una parte di armatura per proteggere il braccio destro, un kilt, degli occhiali da pilota, tatuaggi tribali... Un personaggio che definire particolare é sicuramente eufemistico. Vederlo in movimento é tuttavia un piacere; risulta dinamico, simpatico e, a tratti, persino verosimile ed espressivo. Questo é Azurik, protagonista dell'epica avventura omonima, Custode della Saggezza (Lore Guardian) di Perathia, mondo creato dai Diluviani grazie all'uso dei sei elementi: acqua, fuoco, aria, terra, vita e morte
Questo sarà il personaggio di cui vestiremo i panni, cercando di evitare l'avverarsi della profezia che prevede la distruzione di Perathia..
NEL BLU DIPINTO DI BLU
Le nostre armi saranno i poteri di controllo elementale di cui siamo custodi, focalizzati nell'Axion, una sorta di mistica doppia lama, arma che probabilmente va molto di moda ultimamente (sia vedano per esempio Chrono Cross e Final Fantasy IX). Quest'arma potrà subire quindici differenti modifiche ed evoluzioni, a seconda del tipo di elemento che sceglieremo di instillare nelle sue lame. Starà a noi trovare la combinazione giusta per sconfiggere il nemico. All'inizio della trama però, l'Axion, fungerà da semplice arma: sarà infatti con l'evoluzione delle vicende che ci sarà permesso attingere ai veri e propri poteri magici. Sembra che il sistema di controllo di questo lato del gioco sarà molto intuitivo e semplice, attribuendo a ogni tasto del gamepad Xbox un diverso elemento si potranno ottenere delle combo devastanti ed efficaci in maniera spettacolare. Ad ogni modo altra arma importante sarà la nostra logica, vista la quantità di enigmi che si porranno a ostacolo sul nostro cammino, impedendoci di recuperare tutti i dischi di controllo, che sono elementi fondamentali per l'esistenza di Perathia
Pettinatura in stile manga, muscoli pronti ed onnipresenti, una parte di armatura per proteggere il braccio destro, un kilt, degli occhiali da pilota, tatuaggi tribali... Un personaggio che definire particolare é sicuramente eufemistico. Vederlo in movimento é tuttavia un piacere; risulta dinamico, simpatico e, a tratti, persino verosimile ed espressivo. Questo é Azurik, protagonista dell'epica avventura omonima, Custode della Saggezza (Lore Guardian) di Perathia, mondo creato dai Diluviani grazie all'uso dei sei elementi: acqua, fuoco, aria, terra, vita e morte
Questo sarà il personaggio di cui vestiremo i panni, cercando di evitare l'avverarsi della profezia che prevede la distruzione di Perathia..
NEL BLU DIPINTO DI BLU
Le nostre armi saranno i poteri di controllo elementale di cui siamo custodi, focalizzati nell'Axion, una sorta di mistica doppia lama, arma che probabilmente va molto di moda ultimamente (sia vedano per esempio Chrono Cross e Final Fantasy IX). Quest'arma potrà subire quindici differenti modifiche ed evoluzioni, a seconda del tipo di elemento che sceglieremo di instillare nelle sue lame. Starà a noi trovare la combinazione giusta per sconfiggere il nemico. All'inizio della trama però, l'Axion, fungerà da semplice arma: sarà infatti con l'evoluzione delle vicende che ci sarà permesso attingere ai veri e propri poteri magici. Sembra che il sistema di controllo di questo lato del gioco sarà molto intuitivo e semplice, attribuendo a ogni tasto del gamepad Xbox un diverso elemento si potranno ottenere delle combo devastanti ed efficaci in maniera spettacolare. Ad ogni modo altra arma importante sarà la nostra logica, vista la quantità di enigmi che si porranno a ostacolo sul nostro cammino, impedendoci di recuperare tutti i dischi di controllo, che sono elementi fondamentali per l'esistenza di Perathia