Black & White 2


Con Black and White, qualsiasi azione si prenda, si è sicuri di avere un effetto consistente, sia esso positivo o negativo. Ad esempio lo sradicare un albero è leggermente negativo, nonostante piantare una foresta fosse un atto positivo. Il giocatore non ha mai avuto prima la possibilità di visualizzare i meriti per le azioni/fatti nel gioco, come in questo caso. Anche il sound aiuta in questo caso. Diventando completamente malvagi infatti il suono dinamico cambierà verso atmosfere più oscure.

Il sound e le FX avranno certamente un ruolo molto più importante. Ad esempio quando tutto va bene potremo persino sentire il cinguettio degli uccelli che volano via dagli alberi. Il livello dei dettagli si spinge anche più in là, con i conigli che saltano fuori dalle loro buche in tempo di pace o i ratti che si sparpagliano in tutte le direzioni quando la malvagità regna. "Non sempre la malvagità o la pace dipendono dal giocatore, tuttavia, questo è responsabile della sistemazione di una determinata area.

Proprio come in Lord of the Rings si vedono delle parti scure, nere, nello sfondo, e il che non è molto piacevole da vedere". Equipaggiato con una console di mixaggio a 24 tracks, uno svariato numero di keyboards e gizmos la persona che ha creato la colonna sonora ci ha citato come sua ispirazione il film Braveheart. "Con un feel più cinematico il ritmo del gioco è di misura anche più frenetico e stiamo anche cercando di dargli una certa impronta epica. Assieme a suoni trascinanti e cut-scenes servirà a generare più intensità nel game-play. Vedremo davvero delle intense scene di guerra".


Altri dettagli per questa overview. Avremo degli sfondi molto più dettagliati. Questo riassume definitivamente lo spirito del gioco: sofisticazione e profondità. Basta solamente dare uno sguardo agli effetti-acqua (con onde che sembrano vere) per rendersi conto di cosa stiamo parlando.
"

"Nonostante B & W2 sia un sequel, riesce ad includere un game-play rinnovato e tantissime altre nuove idee."

Avrete presto altre notizie!

table_img_21011