Bloody Roar: Primal Fury
L'importante, ad ogni modo, é che il vero cuore che caratterizza la serie rispetto ad altri prodotti analoghi, rendendola unica nel suo genere, sia rimasto inalterato: in Bloody Roar: Primal Fury ritornano le spettacolari combo e le bestiali metamorfosi, effettuabili dopo aver caricato un'apposita barra d'energia su schermo. Il marchio di fabbrica di Bloody Roar é infatti da sempre l'eccletticità dei suoi quindici e più lottatori, capaci di trasformarsi in paurosi alter ego ispirati a diversi tipi di animali selvatici: Yugo trae i suoi poteri dalla forza del Lupo; Alice é in grado di assumere le sembianze di un ambiguo coniglio; nelle vene di Gado scorre il sangue del Leone; Marvel é veloce come un Leopardo; Busuzima é imprevedibile come un Camaleonte; Stun é fastidiosa e resistente come un Insetto; Jenny é evanescente come il Pipistrello; Shenlong mostra tutta la fierezza della Tigre; la trasformazione di Uriko rimane a metà strada fra l'umano e la bestia, traendo giovamento da entrambi; la mole di Ganesa lascia intuire la sua natura di Elefante; Uranus é incomprensibile come la Chimera che incarna e Xion non é facilmente identificabile in nessuna categoria... Bakuryu e Kohrryu, infine devono la loro bestialità alla razza delle talpe
Accanto ai classici personaggi della serie si affiancano nuove proposte appositamente introdotte per questa versione GameCube, che sembra in grado di riproporre un altro pregio della saga: le metamorfosi durante il combattimento rimangono incredibili e scenografiche, e molte di esse sono attivamente utilizzabili per inanellare veloci serie di combo, magari sfruttando solo una parte del proprio potere segreto o dando libero sfogo agli istinti animali di ogni personaggio: nulla ci vieta, infatti, di utilizzare solo una parziale trasformazione di Alice... magari sfruttando le potenti zampe del coniglio per aumentare la nostra capacità di salto, e quindi colpire mantenendo la lucidità e la coordinazione dell'intelletto umano. Gli esempi potrebbero essere molteplici
Accanto ai classici personaggi della serie si affiancano nuove proposte appositamente introdotte per questa versione GameCube, che sembra in grado di riproporre un altro pregio della saga: le metamorfosi durante il combattimento rimangono incredibili e scenografiche, e molte di esse sono attivamente utilizzabili per inanellare veloci serie di combo, magari sfruttando solo una parte del proprio potere segreto o dando libero sfogo agli istinti animali di ogni personaggio: nulla ci vieta, infatti, di utilizzare solo una parziale trasformazione di Alice... magari sfruttando le potenti zampe del coniglio per aumentare la nostra capacità di salto, e quindi colpire mantenendo la lucidità e la coordinazione dell'intelletto umano. Gli esempi potrebbero essere molteplici