Broken Sword 3

di
Broken Sword 3

Tra Guybrush e Lara
Non temete però, perché non saranno i poligoni del motore 3D i veri protagonisti della scena, ma ancora una volta la storia epica e profondamente articolata con i suoi puzzle. Alla Revolution infatti, ci tengono molto a sottolineare come l''aggiornamento' a quello che sono i nuovi canoni di gioco, con un gameplay decisamente più dinamico, non abbia però scalfito le intenzioni iniziali. Sarà sempre il ragionamento e non tanto la destrezza manuale del giocatore, a portarci alla conclusione delle nostre avventure. Questo significa che anche questa volta ci saranno misteri da risolvere e cospirazioni da scoprire e ma anche che ora ci saranno muri da scavalcare e cornicioni in cui esibirsi come veri e propri equilibristi in un profondo richiamo all'action game di Tomb Raider e della signorina Lara Croft, sebbene senza mai appropriarsene.

617

E la trama? Che ne sarà di George e Nico? Senza svelare troppo vi possiamo dire che questa volta, dovranno vedersela con un pericoloso individuo intenzionato a far propria una misteriosa e potente forza in grado di donare l'immortalità a chi riesce a controllarla.
Inutile dire quanto il pianeta ed il genere umano siano in pericolo dinnanzi a ciò ed i nostri eroi dovranno nuovamente dividersi tra il sud america, antiche piramidi sotterranee, manoscritti antichissimi e chissà quali maledizioni nel tentativo di salvare il mondo!
Cos'altro dire? Appuntamento al 10 Ottobre..

920
Broken Sword 3

Broken Sword 3

Diamo uno sguardo su quello che s'annuncia come l'ennesimo capolavoro della Revolution Software, ovvero ';Broken Sword 3'. Curiosi di conoscere le nuove avventure di George Stobbart? Vi anticipiamo che non sarà l'ennesima avventura punta e clicca, ma una vera avventura...