Brute Force

Brute Force
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... MA CHI VINCE, DIVENTA IL PIU' FORTE
Così come in titoli quali Hidden & Dangerous o Rogue Spear, il fattore strategico costituirà una delle chiavi di volta dell'intero gioco. Prima di scendere in campo per ogni missione, sarà infatti nostra premuta pianificare attentamente le linee guida d'attacco e ogni particolare che possa donare un qualsiasi vantaggio ai fini del conseguimento della missione: intuitivamente, basare le nostre mosse su una tattica attendista e che prediliga un approccio discreto, piuttosto che dare troppa voce alle armi, potrebbe tenerci impegnati sul campo di battaglia in un tempo sensibilmente maggiore, ma anche risultare più conveniente per non riportare troppi danni o ferite. Per contro, nei velenosi cunicoli di Shrike, il tempo potrebbe essere proprio il fattore di cui non ci é dato disporre e ogni indugio sarebbe fatale
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Artefatti alieni. Forse appartenenti a qualche setta religiosa?

Ad ogni modo, la tattica decisa in partenza non sarà mai quella finale... e in ogni momento sarà possibile ritornare sui nostri passi, magari impiegando diversamente ogni singola unità per cambiare le sorti della battaglia. Per dare maggior risalto a questo fattore, Digital Anvil é intenzionata a produrre un'interfaccia di gioco che, oltre a essere semplice e veloce per gli spostamenti in gruppo, sia flessibile anche per gli ordini singoli: a questo proposito sarà possibile passare da un soldato all'altro con la semplice pressione di un tasto, senza perdere di vista il nemico o rispondendo contemporaneamente al fuoco incrociato. Nuovo sistema di controllo standard per il genere in arrivo?
Ad aggiungere varietà all'azione e variabili alle nostre tattiche di battaglia, ci penserà poi un discreto arsenale corredato da un certo numero di gadget e armi distruttive: Miniguns, Cannoni Sonici, Lanciafiamme e Fucili Psichici in aggiunta ad armature con capacità "stealth", occhiali a infrarossi e altri simpatici "aggeggini"... anche l'assegnazione delle armi costituirà un momento cruciale, dato che l'approccio alla missione di ogni singola unità ne influenzerà direttamente il potenziamento e lo sviluppo delle statistiche personali
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Brute Force

Brute Force potrebbe rappresentare (a sorpresa - vista la spessa coltre di silenzio attraverso cui è passato sino a qualche mese fa) un nuovo "best seller" per il mercato europeo... dove titoli come Hidden & Dangerous e Rogue Spear hanno sempre goduto di un ottimo successo. Se Digital ANViL saprà bilanciare in modo esemplare la giusta dose di tattica e materia grigia, opportunamente condita da quel pizzico di irruenza tipico del campo di battaglia, e da un'intelligenza artificiale all'altezza della situazione - importante come non mai in questo genere di giochi - Brute Force potrebbe entrare di diritto nelle case di molti utenti Xbox, anche a fronte di una realizzazione tecnica notevole, con alcune idee per il sistema di controllo davvero interessanti, una serie di ambientazioni affascinati e un reparto visivo che potrebbe fissare nuovi standard grafici per il futuro.