Brute Force

Brute Force
di
DANGEROUS ALONE, DEADLY TOGETHER
Brute Force promette di registrare nuovi standard grafici non solo per il genere degli sparatutto 3D in terza persona, ma per i videogiochi in generale. Se già le ambientazioni di Halo lasciano a tratti a bocca aperta per profondità di dettaglio e ricchezza di texture, le locazioni del nuovo sparatutto Microsoft sembrano ben meritare la connotazione di "mondi": un quantitativo poligonale su schermo semplicemente impressionante, non solo per tutto quanto é ambiente, ma anche per gli stessi protagonisti che, a tratti, sembrano uscire da un filmato in Computer Graphic di qualche anno addietro. L'aspetto, forse, che salta maggiormente all'occhio nella visione di immagini e filmati é, però, il dettaglio delle ambientazioni: texture ad alta risoluzioni e ottimamente variegate, effetti di luce ed ombre dinamiche, bump mapping in abbondanza... il tutto con tempi di caricamento che si preannunciano minimi se non ridotti all'osso, grazie all'impiego attivo dell'hard disk in dotazione a Xbox
Brute Force
Non è il momento per ammimare la ricchezza delle texture... fate fuoco!

Rimandiamo al commento qui a lato per qualche ulteriore annotazione, ma già da ora Brute Force sembra costituire un motivo in più per segnare sul calendario la data del 14 marzo 2002.
Brute Force
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Brute Force

Brute Force potrebbe rappresentare (a sorpresa - vista la spessa coltre di silenzio attraverso cui è passato sino a qualche mese fa) un nuovo "best seller" per il mercato europeo... dove titoli come Hidden & Dangerous e Rogue Spear hanno sempre goduto di un ottimo successo. Se Digital ANViL saprà bilanciare in modo esemplare la giusta dose di tattica e materia grigia, opportunamente condita da quel pizzico di irruenza tipico del campo di battaglia, e da un'intelligenza artificiale all'altezza della situazione - importante come non mai in questo genere di giochi - Brute Force potrebbe entrare di diritto nelle case di molti utenti Xbox, anche a fronte di una realizzazione tecnica notevole, con alcune idee per il sistema di controllo davvero interessanti, una serie di ambientazioni affascinati e un reparto visivo che potrebbe fissare nuovi standard grafici per il futuro.