Canis Canem edit

Continua il nostro viaggio all'interno della Bullworth, ovvero la scuola che fa da sfondo alle vicede di Canis Canem Edit (Ex Bully, lo ricordiamo). Oggi facciamo la "gentile" conoscenza proprio dei Bulli, uno dei tanti gruppi para-studenteschi che animano le giornate della scuola made in Rockstar. Ed è meglio non scherzare con i Bulli....


Nessuna scuola sarebbe completa senza almeno un attaccabrighe e l'Accademia di Bullworth è ben fornita. È probabile anche che sia sovra approvvigionata.

table31
È abbastanza facile individuare un attaccabrighe all'Accademia di Bullworth. Indossano una maglietta bianca e tendono ad essere gli unici a gridarti contro o a cercare di gettarti in un bidone dell'immondizia. I bulli non si limitano ad agire in un particolare luogo al campus, ma fondamentalmente attaccheranno ovunque potranno insultare o attaccare gli sprovveduti in modo sleale e infido. Come loro leader, Russell Northrop, è grande come una casa e prende di mira qualsiasi studente incroci sul suo percorso. E' praticamente certo che Jimmy incorrerà in un attaccabrighe o due durante il suo anno a Bullworth.

Gli attaccabrighe sono sempre pronti ad un saluto amichevole a qualsiasi nuovo arrivo con una reputazione da duro. I bulli sono sostanzialmente stupidi, anche se non lo sono abbastanza da fare le loro malefatte di fronte alle autorità. Ma nel caso lo fossero, li potreste vedere trascinati di peso nell'ufficio del Direttore. Non è mai semplice avere a che fare con questi idioti disgustosi, ma come giocatore potrai scoprire che le azioni di Jimmy , siano esse positive o negative, potrebbero cambiare il modo in cui questo gruppo di studenti ti tratteranno durante il corso dell'anno scolastico. Non ci sarà mai una lunga amicizia, questo è sicuro ma loro potrebbero comunque avere rispetto nei tuoi confronti prima che la scuola finisca per l'estate.

0

E dopo i bulli, ecco i Greasers

I Greasers sono troppo fighi per la scuola. Se non fosse per lo scambio di parti di ricambio della macchine al di fuori della scuola, non si presenterebbero nemmeno, facendo infuriare le loro madri. Sembra che per loro il tempo si sia fermato agli anni '50, ma è meglio non prenderli in giro per questo. Il Re dei Re è Johnny Vincent, il leader dei Greasers. E' stato il ragazzo più figo dell'intero campus finchè non ha iniziato a sospettare della fedeltà della sua ragazza. Lola e Johnny sono assieme da anni ma a Lola piace vedere due ragazzi che lottano per lei ed è per questo che ama far ingelosire Johnny per poi fermarlo prima di una sua reazione.


I Greasers sono dei duri e combattono sporco. Non sorprenderti se ti vengono incontro armati con gli utensili che usano per le proprie macchine. Se non sei stupido è meglio girargli alla larga. Quando non sono a scuola, puoi trovarli all'edificio abbandonato di New Coventry. Non ti puoi confondere. Ai Greasers piace indossare abiti di pelle nera e non sono sicuramene i tipi con cui ti piacere lottare. Quando li vedrai, capirai che il soprannome che hanno è pienamente meritato, dal momento che le loro teste sono unte per il grasso con cui sono ricoperte!


Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI