Carmageddon TDR 2000

Purtroppo non mancheranno anche le tediose missioni importate da Carmageddon 2: una ogni tre gare, vincolante per procedere al blocco successivo. Dieci missioni per dieci blocchi. Tanti fan avevano espresso il desiderio che le missioni fossero facoltative e inserite all'interno delle diverse corse, ma così non é stato. E ricordiamo che l'inserimento di missioni fu proprio l'aspetto più criticato del secondo gioco (così come l'assenza dei pulotti e della prat-cam)

Ricordiamo poi che gli Stainless, per Carmageddon 2, promisero fino alla fine l'inserimento di una modalità multiplayer che mai avvenne, deludendo gran parte dei fan del gioco. Bene, ora sappiamo che in TDR2000 potremo scorrazzare in dieci diverse arene pensate per il massacro... in amicizia
L'impressione avuta da TDR2000, inutile negar(ce)lo, non é entusiasmante. Scommetto però fin da ora che, in barba a tutti i difetti, fra qualche mese sarò lì a gasarmi come un forsennato fra lamiere e zombie dal sangue verde.