Carmageddon TDR 2000

Carmageddon TDR 2000
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Il look delle ambientazioni é molto meno eclettico del solito, e lo stile fra il decadente e l'apocalittico rischia di annoiare alla svelta. Gli enormi scenari dei due titoli precedenti sono stati percepibilmente ridotti, ma non sembra guadagnarne né la velocità di gioco né il dettaglio generale. Buono il fatto che i nove stage di gioco non saranno statici, ma troveremo diversi elementi in movimento: gru, ascensori etc. Sempre ottima resta la componente fisica, ormai marchio di fabbrica della saga: la Eagle IV risulta degna erede dei suoi antenati, ed é uno spettacolo guidarla, fra testacoda, derapate e... impennate subacquee. La fisica della vettura é irrealistica ed esagerata quanto coerentissima. Le vetture si smembrano con un grissino, come da manuale. Ottimo
Carmageddon TDR 2000
Uno scorcio brullo, spoglio, spartano, essenziale, ermetico, ungarettiano...

Ogni bolide sarà migliorabile nei consueti tre campi: velocità, potenza offensiva e robustezza. Le migliorie avranno pure un impatto visivo sul modello della vettura. In C2 gli upgrade si trovavano in zone segrete dei diversi stage, ed era fin troppo facile costruirsi una macchina da guerra solo ripetendo ad libitum le stesse gare e andando a bazzicare sempre gli stessi punti del percorso. Qui torneremo invece ad acquistare le varie componenti, come succedeva nel primo gioco della serie. E potremo spendere e spandere al fine di rimpinguare il nostro garage delle auto avversarie distrutte (in C1 le ottenevamo in modo del tutto random)
Carmageddon continua a eccellere pure sulla quantità, e infatti anche questa volta ci troveremo a poter guidare più di 50 vetture e a poter collezionare più di un centinaio di diversi power-up. Fra le auto del gioco troveremo dei graditi ritorni, come la Electric Blue di Stella Stunna, l'MK e l'Annihilator. Scandalosa la ventilata assenza della Hawk di Die Anne. Ci sarà da crederci? C'é da dire che le vetture che ritorneranno in questo terzo episodio della saga (5 dal primo e 5 dal secondo) non sono state scelte direttamente dal team di sviluppo, ma dai fan della serie. Fino a poco tempo fa, nella pagina ufficiale del gioco, era attiva una Wish List che dava modo ai seguaci di Max Damage di esprimere i loro desideri, ovvero quello che avrebbero voluto trovare in TDR2000. Inutile pronunciarsi sul successo dell'iniziativa: gente che scriveva che voleva vedere Clinton al posto di Max Damage, oppure che Carmageddon diventasse uno sparatutto, chi voleva gli N Sync alle musiche e chi pretendeva la bandana ufficiale in bundle col gioco

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