Devil May Cry 2


Dante, palesemente invecchiato rispetto alla prima "uscita", è capace ora di compiere una nuova serie di azioni molto più realistiche oltre che stilisticamente valide. Non solo potrà effettuare le classiche rotazioni, i salti e tutta una serie di combinazioni di spari e fendenti , ma ora sarà in grado di usare la sue pistole di Ebano e Avorio in modo indipendente scegliendo quindi più di un bersaglio alla volta.
E il dinamismo mezzo umano e mezzo demone non finisce qui, dato che potrà ora arrampicarsi sui muri, per poi scaricare tonnellate di munizioni, incluse granate, con fucili e pistole più potenti, tanto che verrebbe il sospetto su dove possa tenere un tale quantitativo di piombo addosso.
Non dimentichiamo comunque la trasformazione in demone, che permette di procurare uccisioni istantanee e abilità notevolmente potenziate.

0

Il tutto si completa con azioni che faranno pensare a scene di Hollywood, con inquadrature decisamente più azzeccate anche in virtù di un sistema di telecamere completamente rivisto. Devil May Cry 2 si prospetta migliore del predecessore in tutti i suoi aspetti. Pur con così poco gioco ancora sviluppato, pur con così poche scene ancora rilasciate al pubblico.
È difficile dire di più, ma quel che è stato detto ha avuto i suoi buoni e meritati motivi di... ammirazione.

L'uscita è pianificata per un periodo ancora non precisato del 2003: data l'aspettativa creata, la speranza di tutti gli appassionati e di tutti i curiosi (che riteniamo saranno più che mai ripagati) è che alla Capcom abbiano in programma l'uscita per il primo trimestre del prossimo anno (e che la rispettino).E' importante da segnalare il fatto che questa volta Capcom ha anche pensato agli utenti europei, introducendo finalmente la modalità a 60 Hz , assente nel primo capitolo della serie e che aveva penalizzato e non poco il livello di difficoltà generale dello stesso.

213

ALTRI SCREENSHOTS NELLE PAGINE SEGUENTI