Fear Effect 2: Retro Helix
di
Redazione
E, infine, torna l'eccellente caratterizzazione in stile cartone animato dei personaggi del gioco, che, e fa molto piacere riconoscerlo, sembra aver raggiunto un livello di perfezione che dalla vecchia PlayStation era quasi illecito chiedere, limando anche quelle piccole imperfezioni dei volti e delle anatomie del primo episodio, basta guardare le immagini di alcune delle sequenze cinematiche in real time che ci sono pervenute per avere la conferma di quanto detto: Hana non é stata mai così affascinante! Eidos ci ha, inoltre, riservato una piccola sorpresa finale: Retro Helix non finirà a prendere la polvere su uno scaffale non appena terminato la prima volta, infatti, una volta finito, alla partita successiva farà la sua comparsa un set completamente nuovo di nemici!
DIMMI DOVE E QUANDO!
Quindi, quanto dobbiamo ancora aspettare prima di poter mettere le mani su questo potenziale capolavoro? I programmatori della Kronos stanno lavorando a Retro Helix da quasi un anno ormai, e il lancio é previsto per la fine di quest'anno, ma dal momento che Fear Effect ha richiesto un anno e mezzo di sviluppo e questo é un progetto ancora più ambizioso probabilmente non vedremo nulla prima del gennaio-febbraio 2001. In ogni caso, ci sono tutte le premesse per cui il risultato finale valga l'attesa. Incrociamo le dita!
DIMMI DOVE E QUANDO!
Quindi, quanto dobbiamo ancora aspettare prima di poter mettere le mani su questo potenziale capolavoro? I programmatori della Kronos stanno lavorando a Retro Helix da quasi un anno ormai, e il lancio é previsto per la fine di quest'anno, ma dal momento che Fear Effect ha richiesto un anno e mezzo di sviluppo e questo é un progetto ancora più ambizioso probabilmente non vedremo nulla prima del gennaio-febbraio 2001. In ogni caso, ci sono tutte le premesse per cui il risultato finale valga l'attesa. Incrociamo le dita!