FIFA 2001
di
Redazione
Il tentativo di sviluppare partire più tattiche e strategiche e di alimentare il gioco a centrocampo, si sviluppa nel ritocco delle dimensioni del campo, decisamente più ampie, il che porterà ad un ritmo di gioco meno frenetico e più pensato
Naturalmente, come da tradizione, FIFA 2001 recherà tutti i veri nomi di squadre e giocatori con tanto di sponsor sulle magliette: 60 nazionali e 17 campionati non tradiscono uno dei fattori che ha maggiormente contribuito al successo della serie
Lo sviluppo del gioco in rete, con supporto per internet, chiude il campionario di buoni propositi che dovrebbero portare FIFA ad un deciso salto di qualità. Tuttavia, dubbi e diffidenze rimangono nel cuore di chi sperava in un miglioramento sostanziale, e non solo esteriore, del miglior gioco di calcio su piattaforma Windows. Sarebbe triste, ancora una volta, dover ricorrere ai gloriosi 32 bit della macchinetta Sony snobbando un autentico capolavoro grafico quale é il prossimo FIFA. In attesa di mettere le mani sul prodotto definitivo, vi auguriamo un buon campionato e chiudiamo con una notizia di mero contorno: testimonial della campagna promozionale EA sarà, in Italia, Filippo Inzaghi: una mossa azzeccata?
Naturalmente, come da tradizione, FIFA 2001 recherà tutti i veri nomi di squadre e giocatori con tanto di sponsor sulle magliette: 60 nazionali e 17 campionati non tradiscono uno dei fattori che ha maggiormente contribuito al successo della serie
Lo sviluppo del gioco in rete, con supporto per internet, chiude il campionario di buoni propositi che dovrebbero portare FIFA ad un deciso salto di qualità. Tuttavia, dubbi e diffidenze rimangono nel cuore di chi sperava in un miglioramento sostanziale, e non solo esteriore, del miglior gioco di calcio su piattaforma Windows. Sarebbe triste, ancora una volta, dover ricorrere ai gloriosi 32 bit della macchinetta Sony snobbando un autentico capolavoro grafico quale é il prossimo FIFA. In attesa di mettere le mani sul prodotto definitivo, vi auguriamo un buon campionato e chiudiamo con una notizia di mero contorno: testimonial della campagna promozionale EA sarà, in Italia, Filippo Inzaghi: una mossa azzeccata?