Gore

di
Gore

La valenza tattica di questa caratteristica appare evidente; intanto non sempre l'arma più devastante sarà la migliore (questo perché il peso dell'arma riduce la stamina), inoltre si possono realizzare tattiche imperniate sulla riduzione della Stamina degli avversari, in modo da renderli più vulnerabili.
Questa si sposa perfettamente con le numerosissime classi di personaggi disponibili che si differenziano profondamente tra loro, per le diverse velocità di movimento, salute, resistenza stamina e altro ancora.
Anche le armature, in GORE, sono particolari, infatti, proteggono completamente una parte del corpo, e solo dopo aver distrutto la corazza sarà possibile colpire la parte vitale, in questo modo si dovrà privilegiare la precisione al fuoco pesante.

L'arsenale che avrà a disposizione il giocatore di GORE è impressionate e tutte le armi dispongono di un fuoco secondario, che può anche essere uno scudo difensivo, ma ancor più impressionante e la grande interazione che si avrà con il mondo circostante, dove sarà possibile distruggere molte cose, e dove anche i powers up o i medi kit sono offendibili, pensate solo ad un giocatore, con un basso livello di vita, che si dirige verso un medi-pack, ed un altro giocatore che spara a quest'ultimo facendolo esplodere e causando di conseguenza la morte dell'avversario.

BR>
Sembrerà strano, ma anche la trama rivestirà una sua importanza. La storia ci vede proiettati in pieno 21th secolo dove le risorse sono ormai esaurite, ed a complicare la situazione ci si mette uno sfigatissimo virus che causa l'estinzione di tutte le piante del pianeta e questo causa la morte, per inedia, di 5 miliardi di persone. Ovviamente in un contesto del genere, negli agglomerati urbani, scoppia il caos più completo, e in un atmosfera degna dei film di Mad Max, delle bande iniziano a prendere il potere creando delle piccole nazioni dittatoriali, ed è inutile dire che il terrore e la paura regnano sovrani.

Inoltre, per rafforzare il proprio potere, queste bande iniziano a dare la caccia a chiunque rappresenti il governo, anche perché quest'ultimo, nel disperato tentativo di riportare l'ordine, ha focalizzato tutte le proprie energie nella scoperta di una nuova fonte d'energia.
Nel 2079 gli scienziati riescono a scoprire una nuova energia, chiamata ORE, e da questo momento in poi scoppia una guerra ancor più feroce per la conquista di questa fonte energetica.

Termino questa truculenta preview ricordandovi che saranno supportato tutte le più note modalità di gioco come il classico Death Match o il CTF, e che sarà possibile cimentarsi anche in partite team-based.

table_img_31011

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI