Hitman: Codename 47
Le armi sono tutte realistiche, nel senso che useremo solo modelli realmente esistenti ed il loro uso riprodurrà gli stessi effetti di un'arma reale. La lista completa dei "gingilli" di turno non é stata completata: a grandi linee si sa che potremmo imbracciare un bel mitragliatore MP5, l'immancabile fucile di precisione a lunga distanza, pistole e armi bianche come coltelli. Le prime missioni dovrebbero essere incentrate sulla facilità e sul training, al fine di garantirci piena padronanza dei comandi di movimento e uso delle armi nelle missioni più complicate ed avvincenti
Graficamente, come potete vedere dagli screenshot, le ambientazioni e i personaggi saranno molto curati. Tra l'altro il "popolo" che anima Hitman dovrebbe essere abbastanza vario tanto che dovrebbe da risultare difficile incontrare spesso un personaggio dalla "skin" uguale ad un altro. Come vuole la regola potremo ammirare tutti gli effetti di luci dinamiche, texture a 32 bit di colore e il sonoro dinamico oltre che il supporto ai protocolli EAX per la spazialità dei rumori. Non é ancora stata rilasciata alcuna specifica sulla macchina ideale per far girare questo titolo, mentre la data di pubblicazione é prevista per la fine di quest'anno.
Graficamente, come potete vedere dagli screenshot, le ambientazioni e i personaggi saranno molto curati. Tra l'altro il "popolo" che anima Hitman dovrebbe essere abbastanza vario tanto che dovrebbe da risultare difficile incontrare spesso un personaggio dalla "skin" uguale ad un altro. Come vuole la regola potremo ammirare tutti gli effetti di luci dinamiche, texture a 32 bit di colore e il sonoro dinamico oltre che il supporto ai protocolli EAX per la spazialità dei rumori. Non é ancora stata rilasciata alcuna specifica sulla macchina ideale per far girare questo titolo, mentre la data di pubblicazione é prevista per la fine di quest'anno.