Hunter: The Reckoning
Un altro aspetto solo accennato in apertura ma di cui é doveroso fare menzione é il multiplayer, che in Hunter: The Reckoning sarà disponibile nella variante, ultimamente parecchio di moda, del gioco in cooperativa. Fino a quattro giocatori potranno, anche a partita singola già iniziata, prendere parte al "macello" in tempo reale SENZA l'utilizzo del classico split screen. Lo sviluppatore High Voltage ha infatti deciso di implementare un'inquadratura più distante per il gioco in multiplayer, rendendo possibile (almeno questo e ciò che si evince dalle informazioni diffuse finora) il controllo di quattro personaggi sul singolo schermo della TV. Ovviamente, le barre energetiche, i bonus e gli altri indicatori verranno opportunamente differenziati per facilitare il controllo della situazione, che resterà in ogni caso caotica vista la sproporzione tra giocatori e avversari guidati dalla console (al massimo 4 contro 20-30). Per meglio diversificare uno schema di gioco di per sé fin troppo classico, sono previste alcune variazioni nel design delle missioni: si andrà dall'affettamento incondizionato alla ricerca e protezione di ostaggi, senza che il ritmo generale subisca un calo di velocità o frenesia, visto che la presenza di pericoli e (parecchi) mostri rimane uno degli obiettivi fissati dal team di sviluppo.