Incoming Forces
di
Redazione
Pochi di voi però ricorderanno Incoming che in effetti non brillò per il gameplay originale o coinvolgente. Infatti alla guida talvolta di un carro armato, di un aereo o di una torretta dovevamo distruggere tutte le astronavi nemiche della razza Terauman che volevano conquistare il pianeta Terra; ora sono passati venti anni di pace, ma un nuovo pericolo sta minacciando la nostra razza umana...
Insomma niente di nuovo sotto il profilo della trama. Il peggior difetto del gioco originale era però da ricercarsi nello schema di gioco troppo semplice anche per un arcade! Grazie ad un mirino si dovevano distruggere decine e decine di mezzi che seguivano delle traiettorie prefissate sullo schermo... niente di più! Nonostante Incoming sembrasse quasi un demo che un gioco vero e proprio, riuscì a sbalordire i giocatori grazie a dei sapienti giochi di luce, esplosioni, in cui gli sviluppatori della Rage si sono dimostrati dei veri e propri maestri.
Cosa dobbiamo aspettarci da questo seguito? Una trama più elaborata? Uno schema di gioco più complesso? No, semplicemente combattimenti, sparatorie e tanto sano divertimento!
table_img_212
table_img_234
table_img_256