Incoming Forces
di
Redazione
Incoming Forces sotto il profilo grafico sarà un vero spettacolo per gli occhi, come è possibile vedere dalle immagini che corredano questo stesso articolo. Gli sviluppatori hanno prestato molta attenzione alla definizione dei modelli poligonali, ma ancora di più alla fluidità e alla frenesia dello schema di gioco. Di grande effetto le esplosioni delle astronavi nemiche che riescono ad abbagliarci tanta è la loro intensità e qualità. Ovviamente sarà necessaria una scheda acceleratrice dell'ultima generazione per poter sfruttare al meglio le potenzialità di questo rinnovato motore grafico tridimensionale.
Come nel primo Incoming sarà possibile manovrare una grande quantità di mezzi differenti tra cui astronavi, carri armati, caccia, che si differenzieranno tra di loro per velocità, resistenza agli attacchi e potenzialità belliche. Per quanto riguarda la loro fisica, non dovremo però attenderci un simulatore, questo sia chiaro!
Una delle caratteristiche principali di questo titolo saranno le missioni con più obiettivi strategici che ci verranno resi noti con il trascorrere del tempo. Per completare così una missione sarà necessario abbandonare il nostro precedente mezzo per utilizzarne uno nuovo: tutto questo aggiungerà molta varietà e frenesia all'azione.
table_img_289
table_img_21011
table_img_21213