Insane

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Ecco allora che intervengono le modalità di gioco: nella demo provata, per esempio, é presente un sempreverde "Capture The Flag"; in questo caso non ci sono due squadre a fronteggiarsi come avviene negli shooter 3D, ma una volta catturato il gonfalone dovrete correre quanto più potete verso il checkpoint che vi farà guadagnare parecchi punti. Anche detenere la bandiera per lungo tempo accrescerà il punteggio e la vittoria é assegnata a chi per primo riesce a raggiungere il numero di punti necessari al suo conseguimento. Da notare che quando sarete in possesso del prezioso oggetto la vostra velocità di punta sarà notevolmente più bassa rispetto al solito. Per riuscire a strappare la sopraccitata bandiera, dovrete letteralmente agguantare e tamponare l'avversario... I cappottamenti poi lasceranno sul terreno l'ambito drappo
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Catturata la bandiera, via per la fuga verso il checkpoint! Ma che è? Revolt?!

Un'altra modalità di gioco disponibile é il "Jamboree". In questo specifico caso lo scopo consiste nel raggiungere per primi il checkpoint; la vittoria é assegnata a chi riesce per primo a conquistarne un dato numero. Ovviamente i checkpoint non sono disposti in maniera sequenziale, ma un po' a casaccio in giro per la mappa, tra l'altro tutte le volte che vi parteciperete non troverete lo stesso ordine di passaggio. Dimenticavo di dire che una freccia 3D, sul fondo dello schermo, indicherà la direzione aerea e il chilometraggio per raggiungere la meta
Per quello che riguarda il prodotto finale, previsto per la fine di novembre, ci saranno anche le modalità "Destruction", ovvero vince l'ultimo che rimane in gara, dopo aver danneggiato irreparabilmente gli altri e il "Grab the flag", molto simile al "Capture The flag", si discosta per il fatto che non ci sono i checkpoint e per vincere si deve semplicemente cercare di tenere più a lungo possibile lo stendardo
E ORA SCEGLIAMO IL RONZINO..
Per quel che riguarda i mezzi saranno una ventina, divisi in tre categorie, tra vetture leggere, medie e pesanti. Ognuna di esse ha delle caratteristiche particolari quali maneggevolezza, resistenza, potenza e tipo di trasmissione. Tra i più strani non mancheranno i mezzi pesanti dell'esercito americano, comunque nulla di stravagante come quelli visti in Carmageddon. Prima della gara, o del campionato, potremmo apportare alcune semplici modifiche come il tipo di pneumatico o l'escursione delle sospensioni. Durante la gara i nostri mezzi si distruggeranno a seconda degli impatti e delle situazioni, sarà comunque possibile, in alcune modalità di gioco, riparare completamente il proprio mezzo, anche se questo significherà una sosta piuttosto lunga. Nell'ipotesi, non infrequente, di capottarsi o infangarsi, esiste un tasto che vi rimette nel giusto "asse" il mezzo ed un'altro che consente di ripartire nel caso doveste incastrarvi da qualche parte. Le condizioni climatiche, prima ancora degli eventi atmosferici quali pioggia, nebbia e neve, influiranno sull'andamento delle gare, le quali si potranno svolgere di notte, all'alba o alla piena luce solare. Come accennato all'inizio di questa preview, il controllo del mezzo é ineccepibile: essendo il prodotto in linea con la qualità già espressa negli altri titoli della casa, ci si riesce a divertire indipendentemente dal controller usato, un fatto piuttosto importante, visto che molti prodotti della categoria sono ingiocabili senza l'uso di un volante e relativa pedaliera. Le visuali a disposizione sono davvero tante e, per restare in tema, é disponibile un replay dove godersi appieno le gimcane appena effettuate, davvero uno spasso! Il gameplay si presenta davvero ineccepibile, frenetico e soprattutto divertentissimo, l'opzione multiplayer (per cui i Codemasters stessi allestiranno appositi server) assicurerà sfide mozzafiato in Internet, ma si potrà giocare anche in LAN fino a un massimo di otto giocatori. Le richieste hardware non sono particolarmente esose, con un Pentium II a 300 MHz, 64 MB di RAM e una buona scheda video 3D accelerata, riuscirete a godervi appieno le forti qualità di questo titolo.