Kingdom Hearts

Kingdom Hearts
di
Molto probabilmente Paperino ricoprirà il ruolo tipico del mago, con magie curative e di difesa più che di attacco. Mentre a Pippo é affidato più un ruolo da cavaliere, con attacchi di carattere più fisico che magico. Sora, pare invece possedere sia attacchi magici che fisici, inoltre porta con sé una grossa chiave che ha il doppio ruolo di arma e di chiave vera e propria, utile per poter "sbloccare" e passare da una dimensione all'altra
Kingdom Hearts
Questo è Sora, il protagonista di Kingdom Hearts

Il gioco per PlayStation 2 sarà pubblicato questo inverno in Giappone, mentre l'uscita per il mercato nord-americano ed europeo é prevista nel tardo 2002. Per quanto riguarda la localizzazione in italiano del gioco, non ci sono conferme ufficiali, ma data la propensione di Disney e le ultime tendenze di Square, si può ben sperare di godere di questo gioco in una lingua comprensibile a tutti gli italiani.
Kingdom Hearts
Kingdom Heartsocchiellojpg

Kingdom Hearts

Kingdom Hearts è un titolo sicuramente promettente, in primis per la fiabesca ambientazione Disney e la caratterizzazione di Square, miscela che potrebbe creare un cocktail semplicemente imperdibile, in secondo luogo per l'ormai consolidata tradizione della casa del quadrato nei Giochi di Ruolo. Nonostante i tempi di attesa siano ancora lunghi, non possiamo che sperare in uno sviluppo di alto livello, che magari punti a un target di giocatori non troppo giovane, rischio sempre in agguato quando c'è di mezzo il marchio Disney.