Kuru Kuru Kururin

Certo, Kuru Kuru Kuririn non avrà la stessa spregiudicatezza di Conker's Bad Fur Day o il fascino maturo di Castlevania: Circle of the Moon, ma é comunque un'ulteriore conferma del proposito Nintendo di creare e ospitare titoli sempre originali e adatti a ogni tipologia d'utente
E'anche vero che, pur non spingendo, per palesi motivi, l'hardware del GameBoy Advance ai massimi livelli, il titolo in esame si presenta comunque come un gioco gradevole da guardare e sfruttante discretamente le capacità di rotazione e ridimensionamento dinamico degli sprite, supportati dall'ultimo portatile Nintendo. Ovviamente, in questo genere di giochi, il reparto cosmetico non é affatto basilare, giocando gran parte delle proprie carte su un gameplay che tenga incollato allo schermo ma che non si riveli mai troppo frustrante: Eighting/Raizing, casa produttrice del titolo, sembra aver afferrato il concetto tanto che il loro titolo supporterà l'utilizzo del cable link per interessanti sfide a 4 giocatori, anche possedendo solo una copia del gioco

Non aspettatevi dal reparto sonoro raffinati virtuosisimi musicali ma quantomeno, Tetris insegna, un buon numero di melodie simpatiche, mai noiose ed immediatamente orecchiabili
Kuru Kuru Kururin sarà pronto a solcare i cieli del nostro piccolo schermo a partire dal 21 marzo 2001, lancio ufficiale Game Boy Advance.