Kuru Kuru Kururin

Kuru Kuru Kururin
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Certo, Kuru Kuru Kuririn non avrà la stessa spregiudicatezza di Conker's Bad Fur Day o il fascino maturo di Castlevania: Circle of the Moon, ma é comunque un'ulteriore conferma del proposito Nintendo di creare e ospitare titoli sempre originali e adatti a ogni tipologia d'utente
E'anche vero che, pur non spingendo, per palesi motivi, l'hardware del GameBoy Advance ai massimi livelli, il titolo in esame si presenta comunque come un gioco gradevole da guardare e sfruttante discretamente le capacità di rotazione e ridimensionamento dinamico degli sprite, supportati dall'ultimo portatile Nintendo. Ovviamente, in questo genere di giochi, il reparto cosmetico non é affatto basilare, giocando gran parte delle proprie carte su un gameplay che tenga incollato allo schermo ma che non si riveli mai troppo frustrante: Eighting/Raizing, casa produttrice del titolo, sembra aver afferrato il concetto tanto che il loro titolo supporterà l'utilizzo del cable link per interessanti sfide a 4 giocatori, anche possedendo solo una copia del gioco
Kuru Kuru Kururin
Sarà possibile affrontare nuovamente i vari livelli per abbassarne il tempo di percorrenza

Non aspettatevi dal reparto sonoro raffinati virtuosisimi musicali ma quantomeno, Tetris insegna, un buon numero di melodie simpatiche, mai noiose ed immediatamente orecchiabili
Kuru Kuru Kururin sarà pronto a solcare i cieli del nostro piccolo schermo a partire dal 21 marzo 2001, lancio ufficiale Game Boy Advance.
Kuru Kuru Kururin
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Kuru Kuru Kururin

Kuru Kuru Kururin andrà quasi sicuramente a infoltire il già cospicuo numero di titoli poco reclamizzati o ingiustamente sottovalutati dal grande pubblico, ma non per questo meno divertenti. Chi ha già avuto modo di provare Irritating Stick per PSone troverà molto familiari le atmosfere presenti in questo nuovo titolo per il gioiellino Nintendo... ma mentre il primo risultava essere particolarmente macchinoso e, dopo poco tempo, trionfo della monotonia e della ripetività, il titolo in esame promette di mantenere alto il grado di intuitività ed originalità che l'ha contraddistinto sin dalle primissime apparizioni in pubblico. Certo, il prodotto Eighting non verrà forse ricordato per le proprie potenzialità grafiche e sonore, ma promette di possedere una delle caratteristiche più importanti per un gioco che deve fare dei rompicapo il proprio cavallo di battaglia: la capacità di sapere incollare il videogiocatore allo schermo "ancora per un minuto", giusto per scoprire cosa rimane ad attenderlo.