Loose Cannon

Loose Cannon
di
Il gioco é chiaramente rivolto ad una esperienza single player molto gratificante e varia, ma Digital Anvil non si é scordata del fenomeno del multiplayer, sarà possibile scontrarsi in forsennati Deathmatch, team Deathmatch e Capture the flag contro 8 avversari umani in Lan oppure su internet grazie al supporto gratuito della Microsoft Gaming Zone, publisher del gioco. Non sono previste purtroppo Modalità Cooperative, che in effetti, forse, avrebbero stonato con lo stile di gioco tipico dell' "uno contro tutti". Le solite promesse per una intelligenza artificiale incredibile lasciano il tempo che trovano, anche se pare che i nemici sotto attacco cercheranno un riparo, o in caso di vostra fuga, saliranno sui mezzi in zona e si lanceranno al vostro inseguimento
Loose Cannon
Un posto di blocco della polizia.

L'armamentario a disposizione é vario e ben realizzato, come é lecito aspettarsi da uno sparatutto 3D, la possibilità di armare le stesse auto aggiunge un pizzico di varietà, e la possibilità in ogni momento di scendere e risalire sui mezzi aumenta notevolmente lo possibilità di approccio alle missioni. A livello tecnico Loose Cannon si avvale di un motore grafico totalmente nuovo, capace di sfruttare al meglio effetti come environment mapping, light mapping, alpha blending, multi-texturing e con il pieno supporto al motion capture . E' previsto il pieno supporto a tutte le schede video di nuova generazione compatibili con DirectX e le schede audio 3D.
Loose Cannon
Loose Cannonocchiellojpg

Loose Cannon

Loose Cannon: le premesse sono ottime, così come le credenziali dei programmatori, resta da vedere come verranno implementate le numerose novità sbandierate. La vastità dell'ambiente di gioco e la possibilità di applicare tattiche diverse per affrontare le missioni potrebbero essere i fiori all'occhiello di Digital Anvil, purtroppo per ora l'unica cosa certa è l'ennesimo protrarsi della data di pubblicazione, inizialmente fissata per il Natale 1999.