Lula 3D

di
Era dal 1999 che non sentivamo più parlare di Lula, e alzi la mano chi non ne iniziava a sentire la mancanza! Così la CDV ha deciso di accontentare noi devoti fans regalandoci il terzo episodio che ha come protagonista la nostra eroina preferita.


La prorompente Lula è in guai seri, poco prima dell'inizio del suo nuovo film, tre delle sue star sono state rapite. L'unico indizio sono i nastri delle telecamere di sicurezza della sua lussuriosa proprietà sulle colline di Beverly che mostrano dei tipi mascherati muoversi con fare furtivo attraverso il parco. Un furgone nero per le consegne era fermo vicino al muro. Casualmente Lula trova una scatola di fiammiferi, che deve essere caduta ad uno dei rapinatori, di un certo San Francisco Club. A questo punto non c'è più tempo da perdere! Immergiti nei panni di Lula (ehm...magari!) e lanciati in un inseguimento selvaggio attraverso l'America in cui Lula dovrà usare al meglio la propria intelligenza e...il suo corpo...


Lula 3d è un'avventura classica basata sul Vision Volpine Engine che promette di offrirci calde curve più realistiche, grazie agli oltre 5000 poligoni, camere da letto con luci fioche, con effetti luce/ombra dettagliati, ed azioni 3D che mettono alla prova i vostri riflessi. Per far girare il tutto basterà un PIII 733mhz e 128mb di ram.
Vi è venuta voglia di giocarci? Dovrete aspettare i primi mesi dell'anno prossimo, anche se amazon lo annuncia per il 5 dicembre, e non si sa ancora di preciso se uscirà o meno una versione tutta italiana. Intanto accontentatevi degli screen =)

13
Lula 3D

Lula 3D

Si sa' ancora troppo poco sul nuovo episodio della sexy eroina Lula. Quello che invece è certo è che saremo accolti, ancora una volta, dalle sue rotondità e dalla malizia (mai eccessivamente volgare), che ha caratterizzato la serie fin dalla sua nascita. Speriamo solo che alla CDV si siano decisi a puntare più sull'effettivo divertimento e sulla giocabilità che non sull'innegabile sex appeal della siliconata (?) biondona di turno.