MDK2 Armageddon

MDK2 Armageddon
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Utilizzando Kurt, infatti, avremo a disposizione nuovi poteri, tra il quale un misterioso Camaleont Power e altre varie armi a lungo raggio, le quali ci permetteranno di intraprendere una vera e propria Stealth-action in stile Metal Gear Solid
Vestendo i panni del Dr. Hawkins avremo una forza di attacco notevolmente inferiore, ma potremo contare sulla sua intelligenza per mescolare elementi reperiti durante l'avventura al fine di creare armi dagli effetti devastanti. Infine, utilizzando il cane Max, avremo accesso a un menù che rapidamente ci consentirà di ricaricare le armi senza doverci fermare nel pieno dell'azione. Nei livelli in cui impersoneremo il cane multi-braccia, inoltre, potremo usufruire anche di Jet-Pack e altri power-up che ci consentiranno di raggiungere le piattaforme più remote, dando sfogo al nostro più profondo istinto di "Quaker" incalliti
MDK2 Armageddon
Il Dr Hawkins è piuttosto impacciato nei movimenti

DUBBI AMLETICI
La domanda che sorge spontanea (citando un Lubrano dei tempi migliori), leggendo queste righe, é se questo MDK2 Armageddon non sia stato troppo semplificato rispetto alla sua controparte originale, divenendo così un gioco non eccessivamente longevo, considerato anche il numero dei livelli buono, ma non eccezionale. Attendiamo fiduciosi sperando che il risultato (che testeremo appena possbile) sia una versione di MDK2 ben calibrata e finalmente godibile fino alla fine: in tal caso MDK2 Aramgeddon sarebbe un acquisto consigliatissimo per ogni possessore di PlayStation 2, compresi tutti coloro che già hanno amato la versione Dreamcast.