MechCommander 2
di
Redazione
Il motore supporterà simpatici effetti luce e altre chicche come nebbia, ombre, le orme dei Mech che passano e via dicendo. Ovviamente il passaggio al 3D si fa sentire anche sui Mech stessi che risultano incredibilmente definiti pur essendo tutt'ora il gioco in una fase Alpha. L'unica pecca, per quanto ci é stato concesso di vedere, é la realizzazione degli alberi, che sono sempre composti come un tronco e due sprites piazzate ortogonalmente, ma di qui all'uscita qalche ritocco (in meglio, si spera) non é da escludere
Sarà ovviamente presente anche una sezione per il Multiplay, con supporto di massimo 8 giocatori in contemporanea sia via Lan che tramite il servizio MSN Gaming Zone che Microsoft mette a disposizione gratuitamente per tutti i videogiocatori. In particolare, qual'ora si decida di dare battaglia a amici/nemici/perfetti sconosciuti, le tipologie con le quali ci si può sfidare saranno tante e varie che vanno ben oltre dal semplice "annienta tutto ciò che ha colore blu". Inoltre sul CD del gioco troveremo anche lo stesso editor di scenari e missioni che é stato usato dagli sviluppatori per creare il gioco, aumentando non poco la longevità del tutto
Ok, non ci resta che aspettare (quasi un anno, purtroppo)....
Sarà ovviamente presente anche una sezione per il Multiplay, con supporto di massimo 8 giocatori in contemporanea sia via Lan che tramite il servizio MSN Gaming Zone che Microsoft mette a disposizione gratuitamente per tutti i videogiocatori. In particolare, qual'ora si decida di dare battaglia a amici/nemici/perfetti sconosciuti, le tipologie con le quali ci si può sfidare saranno tante e varie che vanno ben oltre dal semplice "annienta tutto ciò che ha colore blu". Inoltre sul CD del gioco troveremo anche lo stesso editor di scenari e missioni che é stato usato dagli sviluppatori per creare il gioco, aumentando non poco la longevità del tutto
Ok, non ci resta che aspettare (quasi un anno, purtroppo)....