Medal of Honor: Allied Assault

Medal of Honor Allied Assault
di
UN'ATTESA DESTINATA A DURARE
Di Medal of Honor: Allied Assault si sta parlando ormai da più di un anno. Dopo la presentazione primaverile allo scorso E3 sembrava che il gioco fosse destinato a vedere la luce entro fine anno e, in particolare, nel corso del periodo natalizio. Purtroppo queste previsioni si sono rivelate fin troppo ottimistiche ed Electronic Arts, senza approfondire la questione, ha purtroppo deciso di rimandare l'appuntamento con questo promettente titolo ai primi mesi del prossimo anno (febbraio o marzo sono i più accreditati)
Medal of Honor: Allied Assault
Forse un colpo in testa allevierebbe le pene di questo pover uomo

Non resta dunque altro da fare che aspettare, consolandosi magari con i nuovi filmati che regolarmente Electronic Arts pubblica sul sito ufficiale, non dimenticate di scaricarli!
Medal of Honor: Allied Assault
Medal of Honor Allied Assaultocchiellojpg

Medal of Honor: Allied Assault

Medal of Honor è un titolo molto promettente, capace senza dubbio di mantenere alta la fama di questa serie anche nella conversione PC. Certo, considerando gli avversari che si trova a dover affrontare sul nuovo mercato (Return to Castle Wolfenstein e Soldier of Fortune 2 in primis ) la lotta per la supremazia sarà tutt'altro che facile ma, lo ripetiamo, le carte in regola ci sono tutte. Il punto di forza di questa produzione EA va ricercata senza dubbio nella qualità dei livelli e nel coinvolgimento che il gioco riesce ad offrire nella modalità in single player (sempre più spesso messa in secondo piano in questo genere di giochi). Sbilanciarsi adesso su giocabilità, longevità e divertimento è invece purtroppo ancora decisamente prematuro.