Monkey Hero
di
Redazione
I giochi di ruolo sembrano godere di una seconda giovinezza, e i titoli che cercano di innovare in parte il classico stile del GDR fioriscono un po' ovunque. Nel filone di questa tendenza si inserisce il promettente Monkey Hero
Il personaggio principale, una scimmia appunto, si muoverà in un ampio mondo 3D creato basandosi sulle ambientazioni descritte nella favola cinese "The Monkey Prince" e tutto il gioco sarà basato su di una visuale dall'alto. Guidando il nostro alter-ego dovremo attraversare 16 dungeons popolati da 45 tipi di nemici e 15 boss di fine livello
Lo scopo del gioco sarà quello di ritrovare otto capitoli mancanti ad un libro magico essenziale per sconfiggere le forze del male. Oltre a contare sulle nostre forze, sarà importantissima, sia l'interazione con l'ambiente completamente renderizzato in 3D, sia la collaborazione e il dialogo con i personaggi splendidamente realizzati in stile manga
Oltre ai soliti effetti grafici superlativi possiamo dire che la giocabilità minima garantita sarà di 80 ore e che le schermate giocabili saranno più di 2500. In attesa di maggiori informazioni, e di un demo giocabile vi lascio alla visione dei rendering di alcuni dei personaggi presenti nel gioco, dai quali potrete capire l'accuratezza grafica che ci potremo aspettare.
Il personaggio principale, una scimmia appunto, si muoverà in un ampio mondo 3D creato basandosi sulle ambientazioni descritte nella favola cinese "The Monkey Prince" e tutto il gioco sarà basato su di una visuale dall'alto. Guidando il nostro alter-ego dovremo attraversare 16 dungeons popolati da 45 tipi di nemici e 15 boss di fine livello
Lo scopo del gioco sarà quello di ritrovare otto capitoli mancanti ad un libro magico essenziale per sconfiggere le forze del male. Oltre a contare sulle nostre forze, sarà importantissima, sia l'interazione con l'ambiente completamente renderizzato in 3D, sia la collaborazione e il dialogo con i personaggi splendidamente realizzati in stile manga
Oltre ai soliti effetti grafici superlativi possiamo dire che la giocabilità minima garantita sarà di 80 ore e che le schermate giocabili saranno più di 2500. In attesa di maggiori informazioni, e di un demo giocabile vi lascio alla visione dei rendering di alcuni dei personaggi presenti nel gioco, dai quali potrete capire l'accuratezza grafica che ci potremo aspettare.