Need For Speed: Motor City
Come di consueto, a corredo del gameplay si troverà una grafica studiata nei minimi particolari e ottimamente realizzata, in perfetto stile EA. Tra le feature più interessanti vi sono senza dubbio i vetri trasparenti delle vetture (di cui saranno visibili anche gli interni) e macchine molto dettagliate (circa 6500 poligoni per la carrozzeria e 1500 per il cruscotto). Anche il lato sonoro, del resto, sarà curatissimo, presentando rumori differenti a seconda dello stato delle componenti della vettura. Tutto questo ben di dio avrà però anche un prezzo in termini di hardware: secondo i dati ufficiali, il sistema consigliato é un Pentium II 300 Mhz, con 64 mb di RAM e scheda video da almeno 8 mb, facente uso del protocollo AGP/PCI. Saranno supportati sia chipset della famiglia 3Dfx che quelli adoperanti Direct 3D
Per quanto riguarda, infine, la longevità del titolo, ci sono buone notizie: come per i precedenti capitoli, Eletronic Arts ha intenzione di supportare Motor City con nuove automobili, nuovi pezzi di ricambio e gingilli del genere, che andranno ad aggiungersi a quelli già presenti (in particolare sono degne di nota le molte licenze ufficiali incluse nel gioco, tra cui spiccano le gloriose Corvette, Mustang e Chevrolet).
Per quanto riguarda, infine, la longevità del titolo, ci sono buone notizie: come per i precedenti capitoli, Eletronic Arts ha intenzione di supportare Motor City con nuove automobili, nuovi pezzi di ricambio e gingilli del genere, che andranno ad aggiungersi a quelli già presenti (in particolare sono degne di nota le molte licenze ufficiali incluse nel gioco, tra cui spiccano le gloriose Corvette, Mustang e Chevrolet).