Shift 2 Unleashed

di
Le animazioni conseguenti all'incidente sono una delle poche concessioni alla spettacolarizzazione di Shift 2, perché riguardo il gameplay nudo e crudo, Shift 2 migliora senza dubbio tutte le caratteristiche del primo capitolo, regalando al giocatore una giocabilità improntata sulla simulazione e di conseguenza decisamente ostica e piena di insidie. Mantenere il nostro bolide ferrato in traiettoria non sarà per niente facile, specialmente dopo un incidente o una derapata al limite, ma anche dopo una semplice sportellata con un avversario.
Consegue che la nostra carriera, iniziando da una polverosa e frustrante gavetta, dovrà spiccare il volo in fretta fino a raggiungere prima il GT3 European Championship e infine il sogno di ogni pilota: il Campionato Mondiale FIA GT1, con tutte le gare e i piloti originali.



La carriera si svilupperà con un percorso graduale e impegnativo, in poche parole dovrete affrontare una dura gavetta, proprio come in tutti gli sport professionistici. Ma il bello é che Shift 2 darà la flessibilità di scegliere il percorso e le modifiche che si adattano maggiormente ad ogni stile di guida. Oltre 130 auto disponibili su licenza ufficiale, tra cui la Nissan GT-R GT1, McLaren MP4-12C, e la Gumpert Apollo- e più di 50 piste del mondo reale come le storiche piste di Bathurst, Spa de Francochamps e Suzuka e altri circuiti di fantasia ambientati in luoghi reali come il centro di Londra e Shanghai.


Making Of Trailer


Gare Endurance con muscle car e auto retrò, personalizzando il motore, la scocca, le sospensioni, i freni e tanto ancora per realizzare una messa a punto perfetta per ogni gara. E quando vi sentirete competitivi, si aprirà il mondo di Autolog, un avanzatissima piattaforma di gaming online, assolutamente paragonabile ad un social network videoludico, che provvederà per voi ad un match-making equilibrato, consentendo di condividere praticamente ogni aspetto della vostra carriera agonistica, confrontando e accoppiando tutti i dati e le novità in tempo reale dei profili dei Driver e dello stato della carriera di tutti i giocatori di Shift 2, che potranno condividere e commentare con immagini e video le proprie vittorie e le sfide più appassionanti, inviando sfide e commenti in tutto il mondo.
Ogni progresso, sia online che offline, avrà un'influenza sulle prestazioni e sulla classifica mondiale di Shift 2 Unleashed nel mondo di Autolog. E mi raccomando: “casco in testa e ben allacciato; luci accese, anche di giorno, e prudenza... sempre!”.

11

Shift 2 Unleashed

Shift 2 Unleashed

Need For Speed Shift 2 Unleashed sta ingranando le marce alte per diventare un gioco di corse simulativo che si rispetti, dopo aver lasciato il lavoro a metà strada nel primo capitolo. In meno di due anni, i ragazzi di Slightly Mad Studios hanno rivoluzionato il gameplay, portando in pista un racing game impegnativo e realistico ed un convincente motore fisico, riuscendo nello stesso tempo a concedere anche qualcosa alla spettacolarizzazione con animazioni cinematografiche degli incidenti in gara. Una miriade di modalità di gioco, l'intera carriera delle auto sportive classe GT e l'introduzione della più social delle piattaforme di gaming online, ovvero l'ottimo Autolog, garantiscono divertimento e sfida contnua. A noi le chiavi in mano, a Slightly Mad Studios il compito di bilanciare il gameplay per non rendere grande Shift.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI