Nhl2K
Ma diamo un'occhiata da vicino a quelle che sono le caratteristiche annunciate di questa produzione
Alla SEGA promettono un impianto grafico e sonoro degno delle due precedenti produzioni (e non vedo perché dubitarne) anche se le foto diffuse finora potrebbero dare adito a qualche dubbio, soprattutto riguardo alla qualità dei modelli poligonali usati per i giocatori. Comunque, i dati diffusi parlano di 1.700 poligoni per giocatore con 700 animazioni differenti (100 dei quali riservate ai portieri) realizzate mediante la tecnica del motion capture. Speriamo siano meno legnose e un po' più naturali rispetto a quanto visto fin'ora (la fluidità c'é tutta comunque). Inoltre dovrebbero essere incluse le clamorose animazioni facciali di NBA 2K (altro che NBA Live...). Ovviamente non mancheranno finezze e dettagli grafici come riflessi dei giocatori sul ghiaccio, bottigliette d'acqua appoggiate sulle porte che cadono schizzando da tutte le parti, allenatori che sbracciano, pubblico animato, spruzzi di ghiaccio quando i giocatori frenano, tracce dei pattini sul ghiaccio, effetti di luce, spettacolini, tabelloni luminosi e, in generale, tutto quanto possa dare la sensazione di essere li. Per quanto riguarda il sonoro é motivo di particolare vanto il fatto che la telecronaca sia stata affidata (al contrario di quanto avvenuto con gli altri 2K) a due cronisti di professione che hanno registrato la bellezza di 1200 frasi. Per amor di precisione si tratta di Bob Cole e Harry Neal
Come in tutti i giochi di hockey che si rispettino, grande importanza sarà data alla possibilità di mettere in piedi delle vere e proprie risse con gli avversari che tramuteranno momentaneamente il gioco in una specie di picchiaduro con tanto di barre energetiche nella parte alta dello schermo. Sarà inoltre presente una potente editor che darà la possibilità di creare dal nulla i propri giocatori intervenendo su una quantità altissima di parametri e personalizzando a piacere il giocatore e la sua divisa
Alla SEGA promettono un impianto grafico e sonoro degno delle due precedenti produzioni (e non vedo perché dubitarne) anche se le foto diffuse finora potrebbero dare adito a qualche dubbio, soprattutto riguardo alla qualità dei modelli poligonali usati per i giocatori. Comunque, i dati diffusi parlano di 1.700 poligoni per giocatore con 700 animazioni differenti (100 dei quali riservate ai portieri) realizzate mediante la tecnica del motion capture. Speriamo siano meno legnose e un po' più naturali rispetto a quanto visto fin'ora (la fluidità c'é tutta comunque). Inoltre dovrebbero essere incluse le clamorose animazioni facciali di NBA 2K (altro che NBA Live...). Ovviamente non mancheranno finezze e dettagli grafici come riflessi dei giocatori sul ghiaccio, bottigliette d'acqua appoggiate sulle porte che cadono schizzando da tutte le parti, allenatori che sbracciano, pubblico animato, spruzzi di ghiaccio quando i giocatori frenano, tracce dei pattini sul ghiaccio, effetti di luce, spettacolini, tabelloni luminosi e, in generale, tutto quanto possa dare la sensazione di essere li. Per quanto riguarda il sonoro é motivo di particolare vanto il fatto che la telecronaca sia stata affidata (al contrario di quanto avvenuto con gli altri 2K) a due cronisti di professione che hanno registrato la bellezza di 1200 frasi. Per amor di precisione si tratta di Bob Cole e Harry Neal
Come in tutti i giochi di hockey che si rispettino, grande importanza sarà data alla possibilità di mettere in piedi delle vere e proprie risse con gli avversari che tramuteranno momentaneamente il gioco in una specie di picchiaduro con tanto di barre energetiche nella parte alta dello schermo. Sarà inoltre presente una potente editor che darà la possibilità di creare dal nulla i propri giocatori intervenendo su una quantità altissima di parametri e personalizzando a piacere il giocatore e la sua divisa