Panzer Dragoon Orta
di
Redazione
E anche il sonoro non sarà da meno: le colonne sonore dei vecchi capitoli della saga sono veramente eccezionali, e se il gioco sarà una gioia per gli occhi, probabilmente lo sarà anche per le orecchie (anche se per me alcune tracce audio di PD1, soprattutto quella del primo livello, restano assolutamente irraggiungibili da qualunque gioco presente e futuro...).
Tutto questo ben di dio purtroppo sarà disponibile in Europa solo a partire dalla fine di marzo. In Giappone invece il gioco è già uscito, e negli USA uscirà a metà gennaio. Come al solito noi europei dobbiamo aspettare di più, ma il gioco ne varrà la pena, ne sono più che sicuro...
Panzer Dragoon Orta
Panzer Dragoon Orta
Si preannuncio un sicuro successo. Panzer Dragon Orta, anche grazie alle potenzialità grafiche e tecniche della Xbox ha tutte le carte in regola per scrivere un nuovo capolavoro in una serie che malgrado gli anni passati sembra non conoscere momenti di stanca. Resta da vedere l'effettiva giocabilità del titolo e del grado di coinvolgimento che riuscirà a trasmettere ai giocatori, ma essendo questi due cavalli di battaglia della SEGA, siamo più che sicuri che il problema non sussiterà. E ora non ci resta che aspettare Marzo.