PlanetSide

PlanetSide
di
Tutto questo però, dovrà essere realizzato in maniera pressoché perfetta, perché non dimentichiamoci che, una delle cose che più ha fatto scalpore, PlanetSide per essere giocato in multiplayer avrà bisogno di un abbonamento mensile da pagare. Riuscirà nell'impresa di portare a sé un gran numero di videogiocatori abituati anche a giocare gratuitamente a pur sempre ottimi titoli quali CounterStrike o Unreal Tournament? Non ci resta che aspettare.
PlanetSide
Molto simile alla precedente, questa immagine prende il personaggio di prima inquadrandolo alle spalle; risaltano i particolari dell'armatura e la nave sullo sfondo di quel mare in tempesta

PlanetSide
PlanetSideocchiellojpg

PlanetSide

La vera forza di PlanetSide, sembra essere la sua enorme potenzialità di gioco in rete. Il condizionale è d'obbligo perché siamo ancora di fronte a un demo, nemmeno molto avanzato, in cui ben poco di quanto detto viene effettivamente mostrato. Lo sviluppo, assicurano alla Sony, è in veloce progresso ma nessuna data di uscita è stata annunciata. Se PlanetSide manterrà tutte le promesse, ci potremmo trovare davanti ad un nuovo standard negli sparatutto in prima persona, soprattutto per quanto concerne la modalità multigiocatore. Resta da vedere se tutto questo sarà confermato nella versione finale; l'unico modo per saperlo è, ovviamente, attendere la versione finale, prevista nel corso del 2002. L'unico punto interrogativo resta un aspetto del multiplayer: riuscirà PlanetSide a vincere la diffidenza per quanto riguarda i giochi online a pagamento? A Sony (e, soprattutto, ai giocatori) l'ardua sentenza. Dal canto nostro non possiamo che dirvi: stay tuned!