Pro Evolution Soccer 3



A distanza di poco meno di un anno, Konami ha deciso di deliziare ancora una volta il pubblico europeo rilasciando le prime notizie legate a Pro Evolution Soccer 3, la cui data di distribuzione è stata fissata per chi ancora non lo sapesse al prossimo 2 Novembre. Abbiamo quindi ritenuto utile fare un po' di chiarezza sulle features del gioco di cui si è parlato molte volte a sproposito .

Sviluppato ancora una volta dal glorioso team KCET, Pro Evolution Soccer3 rappresenta la conversione europea di quel Winning Eleven 7 che sarà disponibile in Giappone durante il prossimo mese di Agosto. Questa volta Konami è andata però ben oltre il classico lavoro di restiling presentando un titolo che si ripropone come il nuovo punto di riferimento per tutti gli amanti dei simulatori di calcio. Il team di sviluppo ha infatti deciso di abbandonare il vecchio motore grafico in favore di un engine completamente nuovo ed in grado esibire giocatori identici alle loro controparti reali ( pur non possedendo le licenze ufficiale FIFA) e con espressioni facciali molto più complesse di quelle a cui abbiamo assistito fino ad ora. I giocatori adesso risultano infatti molto più credibili e con espressioni determinate dalla fatica, dal risultato e dal tempo atmosferico. Non mancheranno inoltre alcune chicche come i segni degli eventuali infortuni ben visibili sugli atleti (lacerazioni sulle gambe e bende) e le differenti zollature del campo in funzione del tempo atmosferico.

3
linkehttp://gamescreenshots.gamesurf.tiscali.it/gallery/showgallery.php?cat=784VAI ALLA GALLERY DI PES 3


Sotto il profilo del gameplay, l'incremento del numero di animazioni del 80% ha reso possibile la presenza di atleti molto più vari nonché più credibili. I giocatori dotati di maggiore tecnica saranno infatti in grado di effettuare per esempio dribbling di tacco ed azioni molto più incisive grazie alla propria proprietà di palleggio sopra della media. A questo andrà aggiungersi il sistema di IA completamente rivisto, la gestione dei lanci lunghi decisamente più impegnativa ( ma che potrà col tempo enfatizzare le vostre doti di registi) e l'inserimento per la prima volta di una particolare modalità i gioco in cui avrete la possibilità di controllare (sulla falsa riga del gioco Libero Grande) un solo giocatore per l'intera durata della partita.


linkehttp://gamescreenshots.gamesurf.tiscali.it/gallery/showgallery.php?cat=784VAI ALLA GALLERY DI PES 3