Quake III: Team Arena

In Team Arena è presente anche un punteggio assegnato a ogni singolo giocatore: i punti si ottengono in molte maniere, sia fraggando gli avversari che raccogliendo item o sparando alla base in modalità Overload. Come nel già citato Q-Zar, quindi, sarà possibile verificare le statistiche a fine gara per capire quale dei nostri giocatori ha maggiormente contribuito alla causa comune e quale dovrà essere dotato della scomoda etichetta di "Pippaccia del giorno". Certo è che i numerini fluttuanti rendono l'esperienza di gioco un po' più "alla Mario"!

IN ATTESA DI NOVITÀ..

... non ci resta che aspettare la versione definitiva di Team Arena: alcune delle nuove modalità sono sicuramente intriganti, ma vanno testate alla prova dei fatti su mappe sviluppate in maniera peculiare per ogni modalità di gioco. Le nuove armi, tra le quali non vediamo l'ora di testare il devastante Chaingun, promettono bene, ma per ora solo sulla carta. Insomma, per quanto abbiamo potuto provare, Team Arena tenta di spostare su un campo più tattico la classica esperienza di gioco di squadra. Le premesse sono ottime, non ci resta che attendere.