Reiselied: Ephemeral Fantasia
In Ephemeral Fantasia, sono state applicate le texture su volti poligonali, dove solo il naso si distingue chiaramente. Sfruttando le potenzialità della PlayStation 2 si potrà visualizzare un ben più elevato numero di poligoni, sarà così possibile avere più elementi architettonici come case, alberi e più personaggi sullo schermo. Ogni personaggio sarà composta da circa due o tremila poligoni e si potranno avere più di dieci personaggi presenti sullo schermo. I movimenti della telecamera sono dinamici e mostrano le azioni di gioco da varie angolazioni. Volenti o nolenti le case nipponiche si trovano sempre a dover fare i conti o con un nuovo capitolo della saga di Final Fantasy di Square o con un nuovo episodio di Dragon Quest, senza contare l'indubbia influenza che può avere il misurarsi con un gioiello come Zelda. Konami, dopo titoli come Suikoden I e II per PlayStation, sfodera un titolo che ha tutti i numeri per diventare un successo. Così Reiselied: Ephemeral Fantasia si preannuncia come un progetto ambizioso e interessante. Purtroppo non é ancora stata annunciata una data definitiva per il lancio del gioco sul mercato americano ed europeo.