Requiem of Hell

di
La console Nokia si sta dimostrando sempre più attenta verso le esigenze di qualsiasi tipo di utenza, e lo dimostra pienamente anche con questo titolo della Digital Red, ovvero Requiem of Hell. Il gioco che di qui a poco potremo trovare negli scaffali dei negozi altro non è che un ispiratissimo action rpg, dove per azione intendiamo un sano distruggere ';qualsiasi cosa che si muova di fronte a voi' e per rpg ';il salire di livello grazie alla vostra sempre più grande maestria nell'abbattere, maledire con magire e quant'altro ancora. Bene, se qualcuno di voi stranamente sta pensando a un titolo sconosciuto dal nome Diablo, beh, non ci sbaglia di grosso, ma il titolo per il vostro N-Gage promette comunque delle features che il gioco per pc (ormai vetusto) si sarebbe sognato. Come prima cosa (e sicuramente la più ovvia) abbiamo lo sfruttamento della caratteristica che differenzia qualsiasi N-Gage da una normale console portatile (per ora sul mercato): ovvero la connettività Bluetooth e all'N-Gage Arena. Avrete quindi la possibilità di giocare con un amico tramite il Bluetooth sia in cooperativa che in una particolare versione versus.


Per quanto concerne l'N-Gage Arena, invece, come potrete del resto dedurre, sfidare gente dalle città più disparate non sarà cosa più facile. E qui viene il bello, perché utilizzerete il personaggio che con cura avrete allenato e fatto crescere, destreggiandolo tra i milioni di creature malefiche che Dalu ha mandato alle vostre calcagna. L'ambientazione di Requiem of Hell sembra veramente azzeccata, con uno stile grafico che non sfigura assolutamente rispetto agli standard ormai raggiunti sulla console Nokia. Gran figurone poi fanno le musiche che sembrano davvero ispirate. Non ci resta che aspettare e vedere cosa la Digital Red sarà in grado di proporci. Le premesse sono ottime, rimaniamo in attesa.

Requiem of Hell

Requiem of Hell

Un action-rpg alla Diablo è quello che ci aspetterà a titolo terminato, quando dalle fucine della Digital Red al nostro fidato N-Gage avremo tra le mani questo Requiem of Hell, titolo che dal nome già anticipa il tipo di avventura che dovremo affrontare. In pieno stile isometrico (un po' Syndicate, un po' Altered Beast), guideremo il nostro eroe (sia esso un ragazzo o una fanciulla) alla distruzione totale del re del male Dalu e delle sue dannatissime creature.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI