Runaway
La risoluzione é 1024x768 in 16 bit di colore, un ottimo livello per un'avventura grafica: non si vede mai la granulosità dei pixel dei fondali. Tuttavia, com'é ovvio per un gioco di questo genere, le richieste di sistema sono irrisorie: processore di classe Pentium, 32 MB di RAM, una scheda grafica anche non accelerata, purché dotata di un paio di MB di memoria, una scheda sonora e circa 600 MB di disco fisso, salvataggi esclusi
Il commento musicale é di ottimo livello, in stile pop, e annovera adattamenti di artisti rinomati come i Garbage e Sheryl Crow. Proprio come i giochi più devoti all'azione pura e allo sparatutto, anche in Runaway le musiche si adegueranno alla situazione, secondo una tecnologia detta MMS (Mip Music System). In tal modo che il giocatore si senta sempre immerso nello sviluppo della trama. Se un pericolo é incombente, si sentirà la musica avere un crescendo di tensione, e quando le cose ritornano calme, anche la musica si adatterà. Purtroppo nella beta non sono presenti le voci dei personaggi, ma confidiamo che nella versione finale saranno allo stesso livello di tutti gli altri aspetti del gioco.
Il commento musicale é di ottimo livello, in stile pop, e annovera adattamenti di artisti rinomati come i Garbage e Sheryl Crow. Proprio come i giochi più devoti all'azione pura e allo sparatutto, anche in Runaway le musiche si adegueranno alla situazione, secondo una tecnologia detta MMS (Mip Music System). In tal modo che il giocatore si senta sempre immerso nello sviluppo della trama. Se un pericolo é incombente, si sentirà la musica avere un crescendo di tensione, e quando le cose ritornano calme, anche la musica si adatterà. Purtroppo nella beta non sono presenti le voci dei personaggi, ma confidiamo che nella versione finale saranno allo stesso livello di tutti gli altri aspetti del gioco.