Scudetto Stagione 01/02
di
Redazione
Attenzione però che, come noi siamo attivi sul mercato, così lo sono anche gli scout di altre squadre, che ci possono "rubare" il nostro pupillo, con un contratto più vantaggioso!
NUOVI AIUTI
Per quanto riguarda le tattiche e gli allenamenti, non sono state annunciate per ora sostanziali innovazioni; segnaliamo soltanto la possibilità, con questa versione, di chiedere al nostro preparatore atletico e al "coach" di osservare un nostro giocatore, per apprendere i suoi lati forti e deboli. E' molto gradita questa opzione: infatti, un grande problema di Scudetto é sempre stata la confusione che tutti i valori (passaggio, tiro, agilità, etc.) ingeneravano nel videogiocatore; si era portati a chiedersi in che misura interagissero, ai fini della partita, tutti i 30 attributi numerici di un giocatore, tra di loro e in relazione a quelli degli altri giocatori
Poteva capitare anche che giocatori di infime divisioni avessero i massimi punteggi in quasi tutti i valori, ma poi si rivelavano completamente scarsi: alcuni hanno ipotizzato si trattasse di un bug del gioco, altri che ci fosse un "moltiplicatore nascosto" o che i numeri erano da leggere in senso relativo e non assoluto (per esempio: 20, il massimo, nel tiro vuol dire che quel giocatore ha sviluppato al meglio, "per quanto gli é possibile", quella capacità). In ogni caso, con questa opzione del commento da parte del coach e del preparatore atletico, forse saremo in grado di capire quanto effettivamente vale un nostro giocatore. Speriamo e attendiamo fiduciosi la versione definitiva di Scudetto 00/01 per sciogliere ogni dubbio con una recensione completa.
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Per quanto riguarda le tattiche e gli allenamenti, non sono state annunciate per ora sostanziali innovazioni; segnaliamo soltanto la possibilità, con questa versione, di chiedere al nostro preparatore atletico e al "coach" di osservare un nostro giocatore, per apprendere i suoi lati forti e deboli. E' molto gradita questa opzione: infatti, un grande problema di Scudetto é sempre stata la confusione che tutti i valori (passaggio, tiro, agilità, etc.) ingeneravano nel videogiocatore; si era portati a chiedersi in che misura interagissero, ai fini della partita, tutti i 30 attributi numerici di un giocatore, tra di loro e in relazione a quelli degli altri giocatori
Poteva capitare anche che giocatori di infime divisioni avessero i massimi punteggi in quasi tutti i valori, ma poi si rivelavano completamente scarsi: alcuni hanno ipotizzato si trattasse di un bug del gioco, altri che ci fosse un "moltiplicatore nascosto" o che i numeri erano da leggere in senso relativo e non assoluto (per esempio: 20, il massimo, nel tiro vuol dire che quel giocatore ha sviluppato al meglio, "per quanto gli é possibile", quella capacità). In ogni caso, con questa opzione del commento da parte del coach e del preparatore atletico, forse saremo in grado di capire quanto effettivamente vale un nostro giocatore. Speriamo e attendiamo fiduciosi la versione definitiva di Scudetto 00/01 per sciogliere ogni dubbio con una recensione completa.