Soulbringer
di
Redazione
Saremo più precisi con l'uscita della versione definitiva. Per adesso auguriamoci che venga corretto il problema del tempo di latenza tra click ed esecuzione dell'azione (da me avvertito come il più pericoloso per la giocabilità totale). Riportiamo, infine, qualche statistica del gioco, secondo le informazioni della Infogrames
Si assicurano 60 mappe da esplorare in almeno 40 ore di gioco (con le sotto-quest si arriverà a più di 100 ore). Se si rinuncia alle sotto-quest, sarà molto più difficile arrivare alla fine (acquisendo meno esperienza e oggetti) e ci si priverà di un aspetto importante per l'immersione nell'atmosfera. In occasione di eventi notevoli, si caricherà una scena d'intermezzo, come di solito succede nelle adventure. Ce ne sono circa 200
Si promettono più di 60 NPC unici e circa 450 NPC da incontrare in tutto. Il bestiario é piuttosto originale: a parte i mostri classici (vampiri, scheletri, zombi), affronterete creature dell'ombra, caratterizzate tutte dal design dark, ispirato più o meno liberamente agli orrori della fantasia medievale (come il Gargoyle). Sono, di conseguenza, il demoniaco e la morte l'elemento con cui vi confronterete e in cui sarete più spesso immersi; lo stesso elemento della magia, di cui pure vi servirete, é particolarmente sinistro e negromantico, rispetto agli incantesimi tradizionali degli RPG
Per ulteriori commenti aspettiamo la versione definitiva: tra qualche mese potremo immergerci in un'avventura dai toni epici e dalla struttura cinematografica.
Si assicurano 60 mappe da esplorare in almeno 40 ore di gioco (con le sotto-quest si arriverà a più di 100 ore). Se si rinuncia alle sotto-quest, sarà molto più difficile arrivare alla fine (acquisendo meno esperienza e oggetti) e ci si priverà di un aspetto importante per l'immersione nell'atmosfera. In occasione di eventi notevoli, si caricherà una scena d'intermezzo, come di solito succede nelle adventure. Ce ne sono circa 200
Si promettono più di 60 NPC unici e circa 450 NPC da incontrare in tutto. Il bestiario é piuttosto originale: a parte i mostri classici (vampiri, scheletri, zombi), affronterete creature dell'ombra, caratterizzate tutte dal design dark, ispirato più o meno liberamente agli orrori della fantasia medievale (come il Gargoyle). Sono, di conseguenza, il demoniaco e la morte l'elemento con cui vi confronterete e in cui sarete più spesso immersi; lo stesso elemento della magia, di cui pure vi servirete, é particolarmente sinistro e negromantico, rispetto agli incantesimi tradizionali degli RPG
Per ulteriori commenti aspettiamo la versione definitiva: tra qualche mese potremo immergerci in un'avventura dai toni epici e dalla struttura cinematografica.