Speciale GoD - Fly!

Speciale GoD  Fly
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Se il realismo é da considerarsi l'elemento di maggiore importanza, la grafica non é certo da sottovalutare.Sviluppato internamente dalla casa, il motore grafico PHOTEX 3D supporterà pienamente tutte le schede basate su OPEN GL e DirectX
Oltre 50.000 miglia qudrate saranno ricostruite in base ad immagini satellitari che in alcuni punti, come le città, avranno un dettaglio grafico di 25 metri quadrati!!
Le nuvole, invece, saranno animate dal così detto sistema Volumetric Clouds. Volarci dentro o appena al di sotto, sarà un'esperienza entusiasmante, essendo attualmente la rappresentazione di nuvole più credibile mai apparsa sul PC. Chiaramente per sostenere una tale rappresentazione grafica in maniera altrettanto credibile da un punto di vista strettamente meteorologico, sarà possibile importare le METAR delle aree del globo che sorvoleremo dal sito delle NOAA (National Oceanic and Athmospheric Association). Oltre al continuo aggiornamento dei files di scenario, saranno disponibili ben 9000 areoporti, tra cui gli internazionali Dallas Fort Worth, Chicago Megis Field, LAX Los Angeles e molti altri. Con il tempo sarà coperta tutta la superficie americana e (presumibilmente nel futuro), varie zone del globo terrestre
Speciale GoD - Fly!
E questo è nulla, abbassandosi di quota sarà possibile vedere le onde che si infrangono sulla costa!!!

Per la prima volta, grazie all'impressionante dettaglio grafico, sarà possibile volare completamente VFR, facendo riferimento sui grattacieli come sui ponti delle Highways
Dal seggiolino di sinistra, potremo disporre di ben 16 visuali differenti del cockpit che sarà totalmente interattivo (ogni singola leva, pulsante o interuttore sarà attivabile con un semplice click del mouse)
Le lodi a questo incredibile engine, comunque, non finiscono qui, considerando che con le inquadrature esterne sono perfettamente riprodotti 67.128.864 punti di elevazione (montagne, colline , rilievi...). Tutti i finestrini degli aerei sono trasparenti grazie al sistema "transparent cockpit", tramite il quale sarà possibile vedere il pilota e la consolle della cabina
Se gli aerei, le città e il paesaggio sono stati riportati con enorme accuratezza, la ricostruzione degli areoporti ha dell'incredibile. Per fare un esempio, ogni pista possiede i suoi reali sistemi di illuminazione. Le grandi piste degli areoporti internazionali avranno sicuramente il sistema di luci per l'atterraggio VASI, quando le più piccole avranno un più semplice PAPI. Questi due sistemi di illuminazione altro non sono che dei lunghissimi corridoi di luci multicolori che precedono entrambi i bordi di entrata delle piste. I piloti utilizzano questo sistema di illuminazione per perfezionare, anche a vista, l'allineamento dell'areomobile con la pista. Anche se il database degli areoporti verrà continuamente aggiornato col passare del tempo, già in partenza saranno contenuti dei dati che in altri famosi simulatori erano stati omessi: tutte le piste, avranno la loro reale lunghezza, le luci di illuminazione e i corridoi di accesso presenti nel numero e con l'orientamento previsti nella realtà

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