Speedball 2100
di
Redazione
Allo stato attuale il lavoro grafico, purtroppo, non impressiona, né per dettaglio, né per saturazione dei colori, né per lo scrolling, decisamente troppo lento. In particolare le armature dei giocatori sono troppo approssimative, e i contorni non sembrano sfruttare appieno un hardware che, sebbene sia ormai in fase di tramonto, ha dimostrato più volte meraviglie impensabili per i suoi 32 bit. L'originale, invece, si distingueva per una nitidezza ed una precisione che solo i Bitmap Broters a quel tempo sapevano dare, e per uno scroll che con la sua rapidità rendeva frenetica ogni partita. Non si vuol pensare che il team abbia perso il suo smalto, tuttavia ci sono ancora ampi margini di miglioramento: lo stato di avanzamento di programmazione é tutt'altro che conclusivo
Poche parole ancora per un titolo che saprà senz'altro unire due generazioni di videogiocatori: da una parte chi ha in mano un pad di controllo da tempo ormai immemorabile, dall'altra tutta la folta schiera che solo con "l'evento Playstation" si é avvicinato a questo meraviglioso mondo. Due generazioni incompatibili? Ogni dubbio verrà presto fugato
Poche parole ancora per un titolo che saprà senz'altro unire due generazioni di videogiocatori: da una parte chi ha in mano un pad di controllo da tempo ormai immemorabile, dall'altra tutta la folta schiera che solo con "l'evento Playstation" si é avvicinato a questo meraviglioso mondo. Due generazioni incompatibili? Ogni dubbio verrà presto fugato