Star Wars: Galaxies

Saranno inclusi diversi scenari tutti presi dai vari film; ma la cosa che più ha impressionato è la cura estrema posta nel realizzarli. Si vedranno così piante muoversi per il vento, tempeste di sabbia e finanche l'effetto nebbia. Menzione a parte merita invece il cliclo del giorno e la notte. Vedrete le ombre degli oggetti allungarsi e diventare sempre più cupe fino a svanire alla mezzanotte. Davvero molto bella come realizzazione. Splendida anche la realizzazione e la bellezza di alcune texture; ovviamente essendo abbastanza lontani dall'uscita, il tutto è ampiamente migliorabile, ma in ogni caso quello che si è visto è sicuramente molto convincente


SEMBRA NON FINIRE MAI
La LucasArts ha affermato come sarà possibile muoversi all'interno di più pianeti e costellazioni con numerosi veicoli (controllabili tramite mouse), il tutto per rendere ancora più grande Star Wars Galaxies. Graficamente si tratta di realizzazioni davvero convincenti; curate e dettagliate come raramente si vede. I pianeti saranno giganteschi assicurano i designer, esplorabili in ogni angolo; gli spostamenti potranno essere rapidissimi o lentissimi a seconda della volontà del giocatore e del mezzo utilizzato

La grande sfida però resta una: evitare la noia. Effettivamente sembra essere una sorta di piaga degli rpg online: la mancanza di motivazione nel continuare. I programmatori, a quanto sembra, stanno facendo di tutto per far rimanere il giocatore in uno stato di attenzione perpetua; come fosse un qualsivoglia altro gioco quindi, senza i momenti di noia a volte riscontrabili ad esempio in Ultima Online. Sicuramente è una sfida ardua e ancora mancano dettagli molto più importanti come ad esempio, l'impostazione dello scontro, del combattimento stesso, ma Verant darà a questo "problema", la priorità massima. Il resto, dicono, è gia tutto fatto, pronto solo ad essere immesso nel gioco.

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