Star Wars Rogue Squadron III : Rebel Strike
di
Andrea 'NeOAndY' Cani
Scendere a piedi tra le gambe di un At-At, usare un rampino per raggiungere il portello posto sotto la pancia del mostro di metallo, aprire il portello con un colpo ben assestato di spada laser e lanciare al suo interno una bomba non saranno più azioni effettuabili solamente nei nostri sogni. Piuttosto, che ne direste di affrontare una missione nella quale, nei panni di Luke, dovremo affrontare le prove, al cospetto di Yoda, per diventare Jedi? Insomma, varietà sarà una delle armi vincenti del nuovo gioco Lucas. E tutto ciò porterà dei benefici notevoli soprattutto sotto la voce gameplay. Ma anche dal punto di vista della longevità i Factor 5 hanno lavorato per il meglio. Una delle critiche rivolte in passato a Rogue Leader era basata sul fatto che il gioco non fosse tanto lungo da completare. D'accordo, c'erano le medaglie che costringevano chi volesse completare tutto al 100% a dover riaffrontare le missioni diverse volte. Mancava però un numero sufficiente di missioni per poter definire completa l'esperienza di gioco. Con Rebel Strike ci saranno a disposizione un numero di livelli in single player ben superiore al predecessore, senza contare il boost che la modalità cooperativa darà alla longevità del titolo.
Insomma, Rebel Strike ha tutte le carte in regola per sfondare nel prossimo mercato autunnale: l'uscita del gioco è prevista per il 15 ottobre per il mercato USA e per il 7 novembre per quello Pal. I nuovi annunci e le nuove immagini che si susseguono incessantemente nella grande rete telematica non fanno altro che sollevare esponenzialmente l'hype di un titolo che tutti i fan di Guerre Stellari sperano mantenga tutte le promesse. Su un particolare non abbiamo dubbi: la splendida colonna di John Williams accompagnerà in maniera maestosa il gioco così come ha sempre fatto per ogni uscita basata sull'universo creato da Lucas.
Che la forza sia con tutti voi e che possa scorrere possente nelle vene dei Factor 5.
Star Wars Rogue Squadron III : Rebel Strike
Star Wars Rogue Squadron III : Rebel Strike
Rebel Strike ha tutte le carte in regola per sfondare nel prossimo mercato autunnale: l'uscita del gioco è prevista per il 15 ottobre per il mercato USA e per il 7 novembre per quello Pal. I nuovi annunci e le nuove immagini che si susseguono incessantemente nella grande rete telematica non fanno altro che sollevare esponenzialmente l'hype di un titolo che tutti i fan di Guerre Stellari sperano mantenga tutte le promesse. Su un particolare non abbiamo dubbi: la splendida colonna di John Williams accompagnerà in maniera maestosa il gioco così come ha sempre fatto per ogni uscita basata sull'universo creato da Lucas.
Che la forza sia con tutti voi e che possa scorrere possente nelle vene dei Factor 5.
Che la forza sia con tutti voi e che possa scorrere possente nelle vene dei Factor 5.